La moglie di Tacconi contro le Iene: "Andate a cag..."

Dopo i servizi de Le Iene che hanno accusato Stefano Tacconi di non aver pagato un imbianchino ma anche diversi esercenti, arriva la dura replica della moglie dell'ex portiere della Juventus

Tacconi caustico sulla scelta di Allegri

Dopo i servizi de Le Iene che hanno accusato Stefano Tacconi di non aver pagato un imbianchino ma anche diversi esercenti, arriva la dura replica della moglie dell'ex portiere della Juventus. La donna è stata pure ospite a Pomeriggio Cinque insieme al marito e ha confermato che il lavoro è stato fatto e di aver pagato subito l'imbianchino. In realtà tutti chiedono solo una cosa a Stefano: di essere pagati al più presto. Quest'ultimo, dopo un altro servizio delle Iene dedicato alla vicenda ha risposto pragmatico all'inviata: "Andassero a cag…". Non è finita però, la moglie ha anche insultato Veronica, l'inviata dal programma, chiedendo di vederla personalmente.

La accusa di aver persino pagato l’imbianchino per inventarsi tutta la storia. Che dire, meglio non aggiungere altro sulla pessima figura dei due (avari) sposini.