Monica Bellucci, a 52 anni in topless nella serie tv

Il ritorno di Monica Bellucci. Il topless a 52 anni in alcune scene della serie tv Mozart in the jungle ha fatto in poche ore il giro del web

Il ritorno di Monica Bellucci. Il topless a 52 anni in alcune scene della serie tv Mozart in the jungle ha fatto in poche ore il giro del web. A coinvolgere l'attrice umbra nella serie tv è stato il regista Roman Coppola, il figlio di Francis Ford Coppola: "Lei è autentica, italiana, fiera e incredibilmente bella". Nella serie, la Bellucci ha il ruolo di una cantante d'opera che vorrebbe ritornare ad esibirsi sul palco ma ha perso fiducia nella sua vocalità". Nella serie sono presenti diverse scene di sesso dove protagonista è appunto la Bellucci. Le immagini con l'attrice di Malena in topless hanno colpito e non poco i telespettatori. A 52 anni la Bellucci mostra una sensualità intatta e un fisico carico di eros. Nella serie tv l'attrice interpreta il ruolo della cantante Alessandra detta “La Fiamma”. La cantante ha una storia con il protagonista Rodrigo De Souza, interpretato dall’attore Gael Garcìa Bernal. I due hanno una relazione che sfocia in una notte bollente di passione... (Clicca qui per guardare le foto)


Commenti

manfredog

Mar, 13/12/2016 - 14:08

..il topless..c'è chi può e chi non può permetterselo dopo i 50 anni..e c'è chi può e chi non può permetterselo, di fare l'attrice, sempre..!! mg.

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 13/12/2016 - 15:26

Cosa non si fa per sviare l'attenzione dalla mancanza di proprie doti attoriali

alfa2000

Mer, 14/12/2016 - 00:47

nun se vede che so rifatte. no?

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 15/12/2016 - 17:25

Come "Dono di Dio" e' meglio questo...!