Cultura e Spettacoli

Monica Bellucci e Daniel Craig, è passione: amore a prova di 007

Passione tra Daniel Craig e Monica Bellucci: galeotto il nuovo film di 007, carezze durante una cena. Novella 2000: lui avrebbe già lasciato la moglie Rachel Weisz

Monica Bellucci e Daniel Craig, è passione: amore a prova di 007

È scoppiata la passione tra James Bond e una delle sue bond girl. Non è una novità, certo: in tutti i film della saga dello 007 più famoso del cinema c'è un flirt tra l'agente segreto e una delle donne - tutte bellissime - di cui si circonda. Questa volta, però, la passione sarebbe esplosa con le macchine da presa spente e il set chiuso, e il gossip è uno di quelli che fanno storia: ha per protagonisti Daniel Craig, che da quasi dieci anni presta i suoi occhi azzurri e il suo fisico pieno di muscoli alla parte di James Bond, e Monica Bellucci, la bellezza italiana per eccellenza, "bond girl" del nuovo episodio della saga, "Sprectrum", diretto da Sam Mendes. Se per vedere le avventure di 007 sullo schermo cinematografico bisognerà attendere ottobre, il gossip estivo è già sulla bocca di tutti. Pare che tra i due attori il flirt sia esploso nei primi mesi dell'anno, quando le riprese erano ancora in corso.

Prima solo qualche voce e qualche superficialissima indiscrezione. Adesso i dettagli sulla nuova sorprendente coppia aumentano: secondo Novella 2000, infatti, i due sarebbero stati beccati durante una cena mentre si scambiavano delle carezze e dei sorrisi molto complici, segno di un'intimità che va ben oltre le riprese del film. Per di più, ed è questa la novità, Craig avrebbe addirittura deciso di lasciare la moglie, l'attrice Rachel Weisz - già vista in "Youth" di Paolo Sorrentino - per poter vivere alla luce del sole il colpo di fulmine per la "divina Monica". I due attori si trovano adesso a Londra, impegnati nella fase del doppiaggio del film, e anche lì sarebbero stati avvistati insieme. Insomma: non c'è ancora una foto che mostri palesemente il flirt, ma pare che sia questione di giorni.

Senza dimenticare che, solo pochi giorni fa, in un'intervista a GQ, Monica - da qualche mese ufficialmente single dopo il divorzio da Vincent Cassel - aveva risposto alla domanda sulla vita privata con un'altra domanda: «E chi ha detto che sono single?».

Commenti