La Moric contro Belen: "Trans, ti sei rifatta il c..."

La modella croata contro tutti. Show in caserma, rissa col truccatore e qualche problema di soldi. Poi gli insulti alla Rodriguez e alla Lucarelli

Gli insulti al fan disabile sono solo l'inizio. Per Nina Moric è un vero periodaccio. Liti a destra e a manca, nervi tesi e un brutto affare alla caserma dei carabinieri. Insomma, secondo Dagospia, la modella croata avrebbe guai da tutti i fronti. "Dopo averci informato che i suoi social sono stati 'violati' da un hacher alieno e che mai si sarebbe permessa di augurare la morte a un ragazzo disabile - scrive Alberto Dandolo sul sito di Roberto Dagostino - apprendiamo che la Moric ha anche fatto un vero e proprio show in quel della caserma dei carabinieri di Bergamo con il suo ex assistente e driver Augusto Corsi per una questione di auto e passaggi di proprietà".

Secondo i rumor riportati da Dagospia, Augusto Corsi starebbe ancora aspettando che gli vengano pagati 3mila. "Come è noto Nina Moric è testimonial dei prodotti della CR Beauty ed in particolare della famosa crema alla bava di lumaca e caviale - si legge su Dagospia - il gruppo cosmetico ha creduto talmente tanto in lei che le ha pure prodotto il memorabile video musicale Angels. Ora il management della casa cosmetica sarebbe incazzato nero perché pare che la vispa Nina non stia onorando numerose clausole contrattuali. Si dice infatti che deserti puntualmente interviste, eventi e convention…".

In questo periodo la Moric starebbe litigando con tutte le persone che le stanno accanto. Tra queste anche il suo truccatore nonché migliore amico, Nicolò Grossi. "Furente la loro lite in quel della di lei casa non lontana da Piazza San Babila - riporta sempre Alberto Dandolo - Nina e il suo fidanzato 'Favoloso' hanno chiuso infatti ogni rapporto col truccatore per una banale questione di soldi…". Avrebbe, poi, qualche problemi (sempre di natura economica) anche con Giuseppe Bellavita, l'organizzatore di serate anche conosciuto come "Peppa Pig". Pare, infatti, che la ex di Fabrizio Corona gli debba "una ingente somma di denaro anticipatole per serate da lei poi disertate".

Dulcis in fundo, la furia della Moric si è consumata anche contro Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez. Una lite sui social che non è passata inosservata. "Belen era un cesso, sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi - ha scritto - e dal vivo cesso rimane si è pure rifatta buco di c...o sto viados".

Commenti
Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 02/09/2015 - 09:56

Perchè queste migranti hanno diritto di stare in Italia e altri no?!?

Giorgio Rubiu

Mer, 02/09/2015 - 10:04

Ecco di cosa si tratta. Carenza di attenzione da parte dei media, carenza di attenzione da parte del pubblico, carenza di apparizioni e lavoro e, quindi, carenza di soldi. Un tale, alla fine dell'ottocento, disse: "Quando non si parla di te, fai un duello!". Tutto, anche le liti e le malignità, attirano l'attenzione e ti proiettano nella cronaca, anche se non necessariamente in senso positivo. E lei, la Moric, si è rifatta la faccia e cos'altro ,rispetto alla Rodriguez?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 02/09/2015 - 10:17

Finiti i soldi, crolla tutto il castello di carta.

andrea1966

Mer, 02/09/2015 - 10:20

Sicuro che si scriva "hacher"?

zingozongo

Mer, 02/09/2015 - 11:02

credo che beva parecchio , in rete ho visto una intervista della moric condotta da dipre ed era ubriaca sfatta

roberto.morici

Mer, 02/09/2015 - 11:29

Ai miei tempi queste diatribe erano classificate come "Faccende da lavandaie".

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 02/09/2015 - 11:49

Mi ritrovo a dar ragione ad Euterpe quando qualche giorno fa, invece che provare rabbia come provavo io per gli insulti al disabile, rifletteva più pacatamente che questa donna merita di essere compatita per quanto è arrivata in basso...è una donna che deve stare proprio male..e se è vero che il corpo dice qualcosa di noi, di come stiamo..beh guardando come lei ha deturpato il suo, si possono intuire tante cose.

giovauriem

Mer, 02/09/2015 - 11:59

brutta gente i croati , per la moric sta arrivando l'età critica per chi campa di apparenza e aspetto fisico cioè senza saper far nulla di concreto o artistico (come quasi tutte le donne della televisione) ma mostrando la mercanzia e ormai a 40 anni la merce sta incominciando a decomporsi (nonostante il ritocco chirurgico mensile) .

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 02/09/2015 - 13:05

Ad Oliver Sacks è stato dedicato un articolo tre giorni fa solo perché è morto. Ma le stelline del mondo dello spettacolo trovano ampio spazio ogni giorno in prima pagina. Se oggi i pettegolezzi da lavandaie dominano i media, riempiono i giornali ed i salotti televisivi, ed hanno più spazio e visibilità della scienza, della cultura, della letteratura, della filosofia, di cosa ci meravigliamo? In realtà le chiacchiere da lavandaie erano più serie; almeno riguardavano fatti e persone della loro comunità.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mer, 02/09/2015 - 13:22

....i croati non sono x niente brutta gente...evitiamo di scrivere puttanate....la moric al contrario è una nullità.....toglie aria ad altri insomma

Boxster65

Mer, 02/09/2015 - 13:28

Cara Nina, Belen sarà anche un trans ma almeno si è rifatta bene. Tu con tutto il silicone ed il botulino che c'hai in giro (soprattutto in faccia) sei diventata la caricatura della bella ragazza che eri all'esordio.

rokko

Mer, 02/09/2015 - 13:55

Macchissenefrrga di questa qui!!! Perché pubblicare ste fregnacce

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 02/09/2015 - 14:01

Se alla Belin hanno rifatto il cxxo,a questa basta guardarle la bocca.Fra tutte due non so chi faccia più schifo.

Fjr

Mer, 02/09/2015 - 14:39

Ossignur,

kallen1

Mer, 02/09/2015 - 15:32

Senti senti il bue che da del cornuto all'asino!!!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mer, 02/09/2015 - 16:35

la Moric da' del trans a Belen, ma si guarda allo specchio? gia' avevo commentato tempo fa che l'avevo vista in un centro commerciale e l'avevo indicata a mia moglie come trans , sono stato corretto dicendomi che era la Moric. Mi sono anche chiesto come un Corona può' aver sposato una roba simile. Belen un trans? Mi faccia il piacere di non dire cxxxxxe, non è' neanche da paragonare a una bonazza come Belen. Si faccia piuttosto curare per tutto l'alcol che le scorre nel sangue.

Giorgio Rubiu

Mer, 02/09/2015 - 16:37

Come avrebbe fatto la Belen Rodriguez a restare incinta e a sfornare un pargolo se fosse un trans? Non ho moltissima simpatie per la Rodriguez che, però, ha dimostrato a Sanremo e in alcune trasmissioni televisive di essere spiritosa e capace molto più di quanto non sia stata, a Sanremo, la Canalis (che, e lo dico per *serramana 1964* non è croata ma sarda) e molto più di quanto sia mai stata la Moric.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 02/09/2015 - 17:49

Rachele guarda che la parola " hacher " non si scrive come l'hai scritta tu ma si scrive "ACKER" come l'ho scritta io. Ricordati per la prossima volta.

AVOLTECURIOSO

Mer, 02/09/2015 - 17:56

"non ragioniam di loro ma guarda e passa"...Virgilio docet, stiamo a perdere tempo con 'sti personaggi?

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mer, 02/09/2015 - 18:51

Un luminoso esempio di "integrazione dei migranti"...

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL