La Moric contro il Molise: "Chi offende viene da lì"

"Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise". Il post della Moric scatena le ire su Twitter

"Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise". Il post di Nina Moric sta già scatenando polemiche a non finire. È bastato che la soubrette lo postasse su Facebook e Instagram perché venisse letterlamente coperta di critiche pesantissime. Il post è indirizzato agli hater che quotidianamente le rivolgo pesanti offese. Secondo la ex modella, le critiche arriverebbero solo da persone che vivono in Molise. "State lontani è un posto bruttissimo", ha poi concluso Moric nel suo post.

Nel giro di poche ore il post ha scatenato reazioni diversissimi. Ovviamente non sono mancati i commenti contrari. Tanto che la Moric si è poi vista costretta a tornare sui propri passi cercando di minimizzare le proprie parole e assicurando che si trattava di semplice ironia. Ma non sembra che i suoi follower l'abbiano colta. Anche Chef Rubio si è schierato contro di lei. Tanto che la Moric ha provato a buttarla sul ridere postando su Instagram la foto del presidente russo Vladimir Putin e commentando: "Aiuto, sono in guerra con il Molise, cercasi alleati disperatamente". Ma la guerra è aperta. E non solo con il Molise.

Commenti
Ritratto di marapontello

marapontello

Lun, 25/04/2016 - 12:07

Ma perché dare tutto questo peso a ciò che si scrive sui social? è una realtà virtuale, cioè estremamente superficiale. In ogni caso, a me la Moric sta simpatica. È totalmente fuori di testa. Sembra mettercela tutta per farsi odiare.

Ritratto di Zione

Zione

Lun, 25/04/2016 - 15:03

Evidentemente, avrà conosciuto quell'ignobile "avvocato ..." Di Pietro.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 25/04/2016 - 17:32

La plastica le ha invaso anche il cervello.

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 25/04/2016 - 18:06

La Moric,allora,prendetela e issatela a bordo di un gommoncino preferibilmente fabbricato in Cina( é piu' sicuro) e mandatela alla deriva tra la nuova zelanda e il mare antartico as soon as possible.

Anonimo (non verificato)