Morta la mamma di Tom Cruise: "Si è spenta serenamente nel sonno"

La madre di Tom Cruise si è spenta all'età di 80 anni. La signora Mary Lee Pfeiffer era molto legata al figlio ed è stata la sua prima fan

All'età di ottant'anni è morta la mamma di Tom Cruise, stando a quanto riferito dal magazine People, la donna "si è spenta serenamente nel sonno lo scorso fine settimana".

La signora Mary Lee Pfeiffer ha lasciato la sua famiglia il week end passato. La donna era un'insegnante di educazione fisica in pensione. La mamma di Tom Cruise aveva divorziato da suo marito nel 1974, morto di cancro quando la carriera cinematografica del figlio era appena decollata.

Mary Lee Pfeiffer è stata ricordata con una cerimonia nella sua chiesa locale di Scientology. Al funerale hanno preso parte anche le tre sorelle di Tom Cruise, molti amici intimi e alcuni membri della famiglia. L'attore era molto legato a sua mamma. Una leggenda, infatti, narra che Tom abbia ereditato proprio da lei la passione per la recitazione. "Sono stata il suo primo pubblico", aveva affermato con orgoglio tempo fa la donna.

Commenti

cir

Mar, 14/02/2017 - 16:27

e' anche morto il gatto del mio vicino di casa.