Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli pubblica una foto osé della madre all'ospedale. Scatta l'ira degli utenti

Ornella Muti era stata operata da poco al gomito e la figlia Naike Rivelli ha pensato di farlo sapere al pubblico. Ma gli utenti non hanno gradito la scelta di scattare una foto di quel tipo

Naike Rivelli pubblica una foto osé della madre all'ospedale. Scatta l'ira degli utenti

Naike Rivelli non è nuova alle uscite pubbliche che fanno parecchio discutere, questa volta la showgirl ha condiviso una foto osé della madre Ornella Muti poco dopo un'operazione al gomito.

Niente foto sexy allo specchio o richieste strane, questa volta Naike Rivelli fa scatenare gli utenti pubblicando su Instagram una foto della madre. Ornella Muti è da poco stata operata per una lussazione al gomito e, superato l'intervento, Naike ha deciso di informare il pubblico con uno scatto: "Non potevo non rubare questo scatto.. ma soprattutto NON POTEVO NON POSTARLO. È tornata streghe! Più forte e bella di prima!!".

Nell'immagine si vede Ornella Muti nuda sul lettino di ospedale mentre si fa accudire dalle infermiere. La foto ha fatto infuriare gli utenti sui social perché non condividono la scelta di Naike Rivelli di mostrare la madre in un momento così intimo. "Perché mostrare tua madre mezza nuda per attirare un po' di attenzione? Perché devi cadere ogni volta nel trash?", chiedono gli utenti a Naike Rivelli.

Chissà se anche questa volta risponderà con i suoi soliti modi provocanti. (Guarda la foto)

I couldn't not take this picture.. and above all .. I couldn't NOT POST IT!! She's back Bitches! More beautiful and powerful than ever!! Non potevo ,non, rubare questo scatto.. ma soprattutto NON POTEVO NON POSTARLO.. È tornata Streghe! Più forte e bella di prima!! #ornellamuti #back #from #operation #stolen #picture #naked #mom #beautiful #sexy #magic #witch #diva #actress #mother #guru #womenthatdancewithwolves #tornata #forte #meravigliosa @ornellamuti @agenzia_ansa @thebeardedpublicist @fabricekerherve @espressosettimanale @vanityfairitalia @harpersbazaar_ru @grazia_ru @andreafachinetti87 @barbaracarmelitadurso @dagocafonal @stefaniapanella @mbgadgermano @marylooroma @suorpaola.laziale @suorpeppina_santa @gossipit

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Commenti