Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli senza freni: "In astinenza da due anni"

Naike Rivelli, durante un'intervista telefonica, ha parlato lasciandosi andare a dichiarazioni molto personali: la figlia di Ornella Muti ha raccontato della sua astinenza sessuale che dura da due anni, ma che è sul punto di terminare

Naike Rivelli senza freni: "In astinenza da due anni"

Ospite del programma radiofonico I Lunatici di Rai Radio2, Naike Rivelli si è lasciata andare a dichiarazioni molto private: è un fiume in piena la figlia di Ornella Muti che ha raccontato, con la sua solita verve, il modo in cui vive i social, ma non solo. La donna ha raccontato della sua vita privata, dal punto di vista sessuale e sentimentale: un'astinenza che dura da due anni quella di Naike, ma che pare proprio sul punto di concludersi. Inoltre, non è mancata una battuta su Adrian, e quindi sull'ideatore Adriano Celentano, un commento sull'artista che non passerà di certo inosservato.

"Sui social c'è un sacco di gente che mi vuole bene, che mi segue da anni, poi ci sono anche gli haters, io do quello che do sui social, se qualcuno si diverte guardando le mie foto sono felice", ha detto Naike, che ha anche raccontato di essere una naturalista e nudista. Ma non è tutto "I social sono un divertimento, è giusto che la gente si sfoghi. E' inutile prendersela, c'è chi ti scrive le cose peggiori, chi ti dà della prostituta, ci sono donne che scrivono le peggio cose. Il nudo non è per forza volgare" Poi la Rivelli ha proseguito a parlare del modo in cui vive la sua nudità: "Io ho fatto anche dei lavori nuda. All'inizio c'è l'imbarazzo, ma dopo un po' se la nudità la vivi in modo naturale, non sei mai volgare".

Poi, Naike ha schiettamente parlato della sua vita sessuale: "Ho un interesse per una persona ma non è ancora successo niente. Non faccio sesso da due anni. Sono rimasta talmente stranita dalla mia ultima storia che mi sono proprio alienata. Al punto che ero arrivata a pensare che forse non avrei mai più provato qualcosa. Senza sesso si vive bene", ha dichiarato, per poi raccontare anche i particolari della sua relazione precedente: pensava che non avrebbe provato più nulla per un altra persona ma non è stato così: "Adesso è arrivata una persona con cui ho stretto un'amicizia e con cui sto ricominciando a sentire delle emozioni".

"Io sono fortunata. Spesso mi giudicano perché mi spoglio, ma io sono due anni che non faccio l'amore con nessuno, magari domani lo rifarò e sarò la donna più felice del mondo. Ma io e mia madre non siamo ipocrite", ha continuato Naike lodando la madre Ornella Muti che la insegnato a non essere ipocrita. E a proposito della nuova persona che è entrata nella sua vita ha detto:"Non avrei mai pensato potesse interessarmi in questo senso, ma abbiamo fatto un percorso bellissimo di crescita che non aveva nulla a che vedere col corpo e col fisico".

Infine, c'è stato tempo di parlare di Adriano Celentano: "Non gongolo perché Adrian è stato un flop, solo che è stato fatto molto fumo per poco arrosto. Non mi puoi presentare una roba come se ancora prima di iniziare fosse già un successo. Poi questo cartone, questo show, io non lo capisco. Magari sono ignorante io. Poi conosco un lato di Celentano che è quello più personale", ha detto Naike che poi ha aggiunto che potrebbe definire 'pusillanime', Celentano, ma non vuole scendere nelle motivazioni di questa pesante definizione, ma aggiunge che spesso alcune famiglie si presentano come felici ma in realtà lo sono ben poco.

Insomma, non si può certo dire che Naike li mandi a dire.

Commenti