Cultura e Spettacoli

Naomi Campbell in sedia a rotelle

Naomi Campbell in sedia a rotelle: una foto inquietante pubblicata dalThe Sun. La Venere Vera, infatti, sta vivendo un dramma personale: secondo le indiscrezioni riportate dal tabloid, la top-model avrebbe bisogno di una protesi all'anca, a soli 45 anni

Naomi Campbell in sedia a rotelle

Naomi Campbell in sedia a rotelle: una foto inquietante pubblicata dalThe Sun. La Venere Vera, infatti, sta vivendo un dramma personale: secondo le indiscrezioni riportate dal tabloid, la top-model avrebbe bisogno di una protesi all'anca, a soli 45 anni. Naomi, inoltre, recentemente si è presentata alla premier del film The danish girl, a Londra, con un bastone da passeggio, che la aiutava a reggersi in piede mentre camminava, zoppicando.

Più recente, invece, la foto che la ritraein sedia a rotelle: la Campbell ha cercato in tutti i modi di non essere ritratta in simili condizioni. L'immagine risale a una festa londinese di pochi giorni fa, un party al quale era presente una fonte citata dal The Sun, che spiega: "Naomi è passata dalla porta sul retro per evitare di essere vista". Successivamente la modella avrebbe rivelato ad alcuni degli ospiti, appunto, di avere bisogno di una protesi all'anca.

A causa dei dolori che la attanagliavano, la Venere Nera ha poi evitato l'afterparty.


naomi

Commenti