Cultura e Spettacoli

Anche Melania Trump si prepara al Natale. E le decorazioni sono lussuosissime

Subito dopo il Ringraziamento ecco che in America si pensa già al Natale e, in un video che stato pubblicato sui social, Melania Trump mostra le decorazioni di quest'anno

Anche Melania Trump si prepara al Natale. E le decorazioni sono lussuosissime

Archiviata la Festa del Ringraziano e i fasti del Black Friday in America si respira già aria di Natale. Le strade sono addobbate a festa e, come da consuetudine, anche la Casa Bianca si prepara ufficialmente alle festività natalizie. In un video che è stato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Melania Trump, la first lady mostra ai follower e al popolo americano la magia del Natale fra le mura della dimora presidenziale. La regola principale? Il lusso più sfrenato.

E il tema di quest’anno è "The Spirt of America", e la scelta pare cadere proprio a fagiolo. Nelle intenzioni di Melania Trump è festeggiare e ricordare tutta la grandezza e la potenza dell’America in periodo in cui, la presidenza del Tycoon, è messa in cattiva luce da attacchi feroci dalla stampa e dagli avversari politici. Fin dai primi secondi del video in questione, si nota lo sfarzo e la bellezza degli addobbi che sono starti scelti dalla First Lady in persona. Fra le stanze della Casa Bianca, Melania cammina spedita fasciata in un abito a tubino dai colori chiari, con un cappotto dello stesso colore. Così da richiamare i colori delle decorazioni. Il rosso è scomparso per fare spazio all’oro, al bianco e al verde. Tutto è meravigliosamente perfetto: gli addobbi e anche il look della stessa First Lady.

Sembra la scena di un film di Natale. La prima donna d’America si guarda intorno, ammirando l’operato in un tripudio di abeti (piccoli e grandi) che si riflettono su un pavimento che brilla quasi di luce propria. Solo alla fine del percorso si raggiunge il camino della casa più famosa di Washington che, per l’occasione, è cosparso di rose rosse.

Tutto questo è stato possibile grazie a una troupe assortita di volontari che, con dedizione, hanno realizzato gli ornamenti all’interno della Casa. E Melania Trump ha voluto rendere omaggio anche a loro, pubblicando alcune foto dei volontari intenti a decorare la Dimora. Strano a darlo ma Melania è una lady molto social, attenta all’immagine che rivolge al popolo americano e attenta al giudizio della gente.

Le foto e i video non hanno ricevuto nessuna critica, solo una pioggia di like.

Commenti