Cultura e Spettacoli

"Nemicamatissima": Heather Parisi in lacrime in diretta

Su Rai Uno va in onda la seconda puntata di Nemicamatissima, lo show con Heather Parisi e Lorella Cuccarini: lacrime in studio per Mastroianni

"Nemicamatissima": Heather Parisi in lacrime in diretta

Su Rai Uno va in onda la seconda puntata di Nemicamatissima, lo show con Heather Parisi e Lorella Cuccarini. La reunion ha regalato qualche momento di forti emozioni soprattutto quando ha preso il microfono la Parisi per ricordare Marcello Mastroianni e Federico Fellini. La showgirl dedica un pensiero tra le lacrime al regista e all'attore: "Quando ero piccola, mio nonno mi fece guardare il film 8½ di Federico Fellini. Per me l'Italia era in bianco e nero, il volto e gli occhi dell'Italia erano quelli di Mastroianni. Per me Marcello non era un playboy, era un sentimentale. Vedendolo ritirare un premio, mi sono commossa e gli ho scritto un telegramma e lui mi ha risposto dicendo che le mie parole lo avevano commosso più del premio ricevuto. Ci siamo scritti ancora, parlare con lui aveva il profumo di altri tempi, mi ha regalato un'amicizia preziosa e mi ha insegnato a commuovermi, ma non ci siamo mai conosciuti. Il 19 dicembre sono 20 anni senza Marcello e mi piaceva ricordarlo così".

Subito dopo si lascia andare ad un pianto sincero che ha stupito non solo il pubblico in studio ma anche i telespettaori da casa che lo hanno commentato sui social.

Commenti