Cultura e Spettacoli

Nicki Minaj paga l'università ai fan

Nicki Minaj si è offerta di pagare le spese universitarie ai fan particolarmente meritevoli: è accaduto su Twitter sabato sera, per un'iniziativa che si ripeterà

Nicki Minaj paga l'università ai fan

Nicki Minaj dimostra ai fan il suo grande cuore e la sua generosità. La rapper ha infatti promesso di pagare le spese universitarie, solitamente molto elevate negli Stati Uniti, ai suoi fan più meritevoli.

È iniziato tutto sabato sera: l'artista si trovava su Twitter per parlare di un contest, relativo alla sua esibizione ai Billboard Music Awards, il 21 maggio. Un follower le ha quindi lanciato la sfida: perché non aiutare i fan con le spese universitarie? Così Minaj ha deciso di lanciare una selezione, chiamandola proprio contest per restare in tema.

La cantante ha offerto ai fan con un alto merito - tutte A, il voto più alto agli esami statunitensi - il pagamento di lezioni, libri, provviste, prestito universitario e tutto ciò che occorre a questi ragazzi per proseguire gli studi. Le richieste sono arrivate immediatamente: una prima domanda di 3.000 dollari, seguita da alcune minori da 500 a 1.069 dollari.

Dopo qualche tempo, Minaj ha chiuso il contest e ha invitato alcuni partecipanti a inoltrare la documentazione necessaria - la certificazione dei voti e i dati del conto corrente - per poter provvedere al pagamento. Ma non finisce qui: l'artista ha promesso come, tra un paio di mesi, sia pronta a ripete l'iniziativa.

"È stato divertente - ha scritto in un tweet - Lasciatemi fare questi pagamenti domani e poi vedrò se mi restano soldi".

Commenti