Cultura e Spettacoli

Nicolas Cage sposo per la quarta volta? In vista il matrimonio con una make-up artist

Secondo gli ultimi pettegolezzi, Nicolas Cage presto sarà sposo per la quarta volta. Sarebbe stato amore a prima vista con una giovane make-up artist

Nicolas Cage sposo per la quarta volta? In vista il matrimonio con una make-up artist

Secondo i rumor che sono trapelati da E!On-line, Nicolas Cage è in procinto di sposarsi per la quarta volta con una make-up artist più giovane di lui. L’attore, che ha da poco compiuto 55 anni, sarebbe intenzionato a fare le cose in grande e a unirsi in matrimonio con Erika Koike.

I due si frequentato da un anno e mezzo ma, secondo le fonti, sarebbero così innamorati, da aver già deciso di compiere il grande passo. I primi gossip sul matrimonio di Nicolas Cage sono trapelati nella primavera del 2018 quando l’attore si è trovato a Porto Rico per un film. L’attore è sul set che ha conosciuto l’attuale compagna e sarebbe stato amore a prima vista.

Cage avrebbe fatto già richiesta di licenzia matrimoniale a Las Vegas e, dato che una volta ottenuta la licenza il documento ha validità di 30 giorno, vuol dire che le nozze sono imminenti. L’attore è stato sposato in precedenza con Alice Kim da cui ha avuto il figlio Kal-el, poi si è sposato con Lisa Marie Presley e precedentemente con Patricia Arquette.

In merito al suo lavoro poi, Nicolas Cage ha dichiarato: "Continuerò a recitare per altri tre o quatto anni poi vorrei dedicarmi alla regia."

Commenti