Cultura e Spettacoli

Nicoletta Larini gelosa di Ariadna: "Si attacca come una cozza"

Nicoletta Larini non ha apprezzato l'espansività di Ariadna Romero e l'abbraccio che ha riservato al compagno Stefano Bettarini l'ha fatta infuriare

Nicoletta Larini gelosa di Ariadna: "Si attacca come una cozza"

Ed essere felice dell’eliminazione di Ariadna Romero da L'Isola è stata soprattutto Nicoletta Larini, che si è ingelosita per gli atteggiamenti affettuosi che la cubana ha riservato al compagno Stefano Bettarini.

Eliminata da L’Isola dei famosi 14 per decisione del pubblico da casa, Ariadna Romero è approdata sull’Isola che non c’è dove la attendevano Bettarini e Kaspar Capparoni. La naufraga ha manifestato tutta la sua felicità con baci e abbracci nei confronti dei compagni, mentre dagli studi di Canale 5 Nicoletta Larini storceva il naso per queste effusioni.

Nonostante la gioia provata nel rivedere i naufraghi con cui nelle ultime settimane era riuscita ad instaurare un ottimo rapporto, Ariadna Romero ha preferito non scontrarsi con nessuno di loro e tornare a casa dal figlio e dai suoi cari. “Se il pubblico da casa ha scelto di eliminarmi, non ha senso rimanere qui. Sono felice di tornare e riabbracciare mio figlio”, ha spiegato la cubana.

Ad esultare per la decisione della Romero c’era Nicoletta Larini che, infastidita per l’abbraccio di Ariadna al compagno, ha urlato: “Brava!”, applaudendo con tutte le sue forze. Alessia Marcuzzi e le sue opinioniste non hanno potuto fare a meno di notare la gioia negli occhi della compagna di Bettarini che, interrogata sui motivi di tale entusiasmo, non ha esitato a dire: “Questa si attacca come una cozza...ma io mi fido di Stefano, eh!”, ha chiosato lei.

Pochi, in studio, hanno creduto alle sue parole.

Commenti