Niente Royal Wedding per le Spice Girls. E la reunion forse salta

Brutte notizie per i fan delle Spice Girls: non solo le cinque ragazze non parteciperanno all'imminente Royal Wedding, ma pare la reunion del gruppo sia saltata

Le Spice Girls hanno fatto impazzire l'intero Pianeta con l'annuncio della loro reunion, tanto che si è anche ipotizzato un possibile coinvolgimento all'imminete Royal Wedding. Eppure, pare che per i fan vi sia poco da festeggiare.

Come riporta E! Online, Mel C ha smentito una partecipazione del gruppo al matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry, che si terrà nella seconda metà di maggio. L'indiscrezione era giunta dalla collega Mel B: sembra si sia trattato solo di uno scherzo, a cui era seguito un certo entusiasmo mediatico collegato alla tanto attesa reunion del quintetto britannico. E l'indiscrezione di Mel B era parsa tanto verosimile all'inizio, tanto da generare ora profonda delusione tra i fine.

Non è però tutto, poiché emerge un'altra notizia potenzialmente nefasta relativa alla reunion. La stessa Mel C ha confermato infatti che difficilmente lei, Mel B, Victoria Beckham, Emma Bunton e Geri Halliwell riusciranno a cantare insieme nel breve periodo, a causa degli impegni precedentemente assunti.

Nme riporta infatti anche quest'altra smentita di Mel C: niente reunion nell'immediato futuro. In passato si era incolpata Victoria dell'impossibilità di un nuovo tour, in realtà pare che i contatti siano decisamente allo stato embrionale: non è noto se le Spice Girls realizzeranno nuove canzoni, né se partiranno per una serie di concerti nel Regno Unito, in Europa, negli Stati Uniti o in tutto il mondo.

Le cinque ragazze britanniche - lo hanno messo in chiaro da subito - sono impegnate non solo con questioni lavorative, ma anche e soprattutto famigliari. L'unica speranza è qualche ospitata televisiva nel 2019.