Cultura e Spettacoli

Nina Moric diventa pittrice

Con "La mia ultima follia" Nina Moric inaugura la sua prima mostra da pittrice. Un'inedita forma d'arte che lei ama particolarmente e che mostra per la prima volta al mondo

Nina Moric diventa pittrice

Nina Moric è una donna sicuramente dalle mille sorprese, non sempre legate al gossip dei suoi amori e del suo ex marito. Sarà infatti lei la protagonista di una mostra pittorica dai forti contenuti. Come è nel suo personaggio poliedrico, la Moric ha voluto chiamare questa mostra “La mia ultima follia”, che verrà inaugurata Domenica 7 Aprile all’Art Luxury gallery di Via Pasquale Sottocorno 27 a Milano.

Dalle ore 18,00 la modella croata accoglierà ospiti e amici con un aperitivo che ha voluto fortemente made in Sicily molto legata a questa terra) e introdurrà tutti nella parte più intima della sua vita, fatta di colori, di emozioni dipinte a tratti forti e dai colori decisi. Quadri rimasti fino ad ora nell’intimità della sua casa, dipinti in momenti felici, ma anche tragici che raccontano la sua vita e il suo essere artista.

All’inaugurazione, curata da Lady Press Office Lorella Maselli, i fan potranno vedere Nina Moric in questa veste diversa e sicuramente molto interessante.

Commenti