Cultura e Spettacoli

Nina Moric sbeffeggia Belen per il nudo integrale: "Simpatica"

Dopo aver pubblicato su Instagram la foto del suo nudo integrale, Belen Rodriguez è stata presa di mira dagli utenti e tra questi c'è anche l'acerrima nemica Nina Moric

Nina Moric sbeffeggia Belen per il nudo integrale: "Simpatica"

Che Nina Moric e Belen Rodriguez non siano proprio migliori amiche è cosa saputa e risaputa, ma sembrava che le due avessero smesso di punzecchiarsi.

Chi lo pensava, si è sbagliato. E di grosso anche. Ieri pomeriggio, infatti, dopo che la bellissima Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del nudo integrale, è stata presa di mira da Nina Moric. In che modo? La modella croata ha condiviso tramite il suo profilo Facebook lo scatto provocante della Rodriguez, accostato a quello della top model Gigi Hadid.

Nina Moric, quindi, ha voluto sottolineare come Belen abbia copiato la posa e il tipo di scatto fatto da Gigi Hadid, in precedenza, per la rivista Vogue. Infatti scrive: "Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid". Ma non solo. La Moric definisce la Rodriguez una "simpatica showgirl", mentre Gigi Hadid è una "bellissima top model".

Insomma, tra le due non scorre buon sangue e questo è solo l'ultimo caso che lo dmostra.

E a chi l'accusa di essere invidiosa della Rodriguez, Nina Moric risponde: "Io non copio". (Guarda la foto)

Commenti