Cultura e Spettacoli

A "Non è l'Arena" il retroscena sul reportage di Corona dal bosco della droga

Il reportage che ha mandato Fabrizio Corona in ospedale sarà trasmesso stasera a Non è l'Arena di Massimo Giletti

A "Non è l'Arena" il retroscena sul reportage di Corona dal bosco della droga

Questa sera a “Non è L’Arena” di Massimo Gilletti, Fabrizio Corona, si presenta per la prima volta nella veste di reporter e mostra il filmato girato nel bosco di Rogoredo per cui è finito in ospedale.

"Non è l’Arena" non nuova certo a scoop del genere questa volta sembra aver fatto proprio centro con un’esclusivo reportage che farà comprendere come sia avvenuto l’incidente a Fabrizio Corona da parte dei pusher che ormai hanno “colonizzato” rendendo una zona al altissimo tasso di criminalità e spaccio.

Ma non solo, questa sera si scioglierà un’altro mistero: Fabrizio Corona è ancora insieme ad Asia Argento? Per il momento tutto ci fa presumere di no, ma non è escluso qualche colpo di scena a cui Fabrizio ci ha abituato.

Ultima cosa che vorremmo sapere, ma lo vedremo questa sera in tv, Fabrizio indosserà l’orologio da trentamila euro che aveva la sera in cui è stato aggredito? E se sì, Massimo Giletti gli farà notare che trattandosi di un reportage ad alto rischio sarebbe stato più opportuno, in caso ce ne fosse stata necessità, chiedere l’ora piuttosto che indossare un oggetto di così alto valore? Conoscendo Giletti non si farà sfuggire l’occasione.

Commenti