Cultura e Spettacoli

"Non mi stanno più le mutande", Elettra Lamborghini vittima del ragno olandese e di un dimagrimento sospetto

Elettra Lamborghini è alle prese con un dimagrimento sospetto, mentre mostra ai suoi follower i segni del morso di un ragno misterioso

"Non mi stanno più le mutande", Elettra Lamborghini vittima del ragno olandese e di un dimagrimento sospetto

Elettra Lamborghini appare disperata mentre mostra ai suoi fan gli evidenti segni del morso di un ragno, due puntini violacei che fanno bella mostra sul polpaccio della cantante. L'amata regina del twerking confessa il tutto attraverso una storia di Instagram realizzando un video dove mostra i segni del morso, ma anche il livido che da tre settimane non abbandona la sua pelle.

Elettra pare sia stata morsa da quello che lei identifica come ragno olandese, molto presente nel territorio del nord e anche particolarmente doloroso. Nonostante siano già trascorse tre settimane i segni non sembrano voler abbandonare il polpaccio della giovane artista.

Elettra Lamborghini

Ma il ragno non è l'unico dei suoi problemi, a turbare il suo umore è anche un dimagrimento sospetto nonostante le tante cene a base di dolci e gelato. E come sempre la Lamborghini mostra il tutto ai suoi fan, a cui spesso chiede consigli e suggerimenti. L'artista realizza un video nelle storie di Instagram dove indossa una lingerie di colore chiaro che appare leggermente più grande delle sue forme, a conferma del suo dimagrimento.

"Ragazzi non mi stanno più le mutande" afferma sconsolata Elettra che, sollevando le stesse, mostra l'evidente perdita di peso. La situazione preoccupa la giovane che chiede ai follower "cosa può essere?". Forse lo stress dei preparativi per il matrimonio sta incidendo negativamente sul suo fisico, tanto da farle bruciare rapidamente peso e calorie.

Elettra Lamborghini

Elettra appare perplessa dai tanti chili persi, "non pesavo così da dieci anni", afferma dubbiosa la giovane. Solitamente lo stress l'ha sempre spinta verso il cibo e un'assunzione nervosa, ma forse i tanti impegni per il matrimonio la stanno angosciando più del dovuto.

La Lamborghini aveva trascorso il lockdown al fianco del fidanzato AfroJack dividendo le giornata tra sport, puzzle e ricette. Probabilmente l'allenamento quotidiano deve aver dato un spinta al metabolismo dell'artista, in coppia con lo stress, facendole perdere rapidamente i chili di troppo.

Un rimodellamento del fisico che appare sempre sexy ma molto più snello e magro, perfetto per le nuove prove dell'abito di matrimonio. La regina del twerking è alle prese con molti impegni che non riguardano solo le nozze, ma anche la sua carriera musicale che procede a passo spedito.

Da poco è uscito l'ultimo singolo "hola kitty" con tanto di balletto coordinato, una proposta musicale che ha scatenato tra i fan una vera e propria gara. Una challenge che li vede alle prese con le mosse della hit con tanto di clip dedicate, che la stessa Elettra condivide con affetto tra le sue storie di Instagram.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti