Cultura e Spettacoli

Notte di passione per Aida Yespica e il fidanzato: "Urla dalla loro stanza d'albergo"

Secondo quanto rivela Alberto Dandolo su Dagospia, Aida Yespica e il suo fidanzato sarebbero stati i protagonisti di una notte bollente a base di champagne

Notte di passione per Aida Yespica e il fidanzato: "Urla dalla loro stanza d'albergo"

Aida Yespica è stata la protagonista di un siparietto piuttosto bollente a Capri, secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Dagospia, la showgirl avrebbe avuto una notte di passione col fidanzato Enrico Romeo.

"Gemiti, urla di piacere e un fracasso che manco Rocco Siffredi quando si accoppia con Malena sono stati uditi l'altra notte dalla stanza dell'hotel caprese occupata dalla statuaria Aida Yespica e dal di lei fidanzato, l'imprenditore svizzero Enrico Romeo, che è praticamente il sosia di Matteo Ferrari, ex storico della showgirl. Sembra che la coppia abbia amoreggiato sino a tarda notte e che abbia consumato numerose bottiglie di champagne. A spese di chi? Ah, saperlo…", scrive Alberto Dandolo su Dagospia.

Ad un anno dall'inizio della relazione, quindi, pare che i due siano più affiatati che mai. La storia tra Aida Yespica e Enrico Romeo è cominciata in modo piuttosto burrascoso, ma oggi il clima è quello di una favola. Tanto che all'orizzonte comincia a profilarsi l'idea del matrimonio. "Le nozze? Perché no?", ha detto Aida in una recente intervista.

Il manager sarebbe riuscito a convincere la modella che sarebbe pronta a dire di nuovo "sì" dopo la separazione da Matteo Ferrari, padre del figlio Aaron.

Commenti