Cultura e Spettacoli

Notti sul ghiaccio: problemi in studio con la temperatura

All'esordio del programma succede di tutto: imprevisti e scivoloni. La Carlucci si accorge che il ghiaccio si sta per sciogliere e chiede di abbassare la temperatura

Milly Carlucci sul set di Notti sul ghiaccio
Milly Carlucci sul set di Notti sul ghiaccio

A 7 anni dall’ultima edizione di Notti sul Ghiaccio, Milly Carlucci è tornata in pista e in onda sabato 21 febbraio con un esordio che definiremmo scivoloso, con tanto diproblemini tecnici che hanno reso la diretta alquanto ostica. Pronti a giudicare i vip sui pattini,Gabriella Pession, Enzo Miccio, Simona Ventura, Marco Liorni e Selvaggia Lucarelli si sono anche divertiti a scattarsi un selfie di rito, mentre i concorrenti hanno dovuto affrontare la paura di cadere. Ebbene, la pista di Notti sul Ghiaccio si è sciolta costringendo Milly Carlucci ad un cambio di programma e di studio per permettere a Violetta (Martina Stoessel) di cantare e incendiare gli animi delle sue fan. La conduttrice ha chiesto alla regia che venissero abbassate le temperature – troppo alte a causa delle luci in studio – ma ciò non è bastato.

Quando è toccato a Valeria Marini e Stefano Sala esibirsi con i loro maestri, la pista non era ancora del tutto sicura, ma per fortuna i due hanno portato a termine la performance senza danni.

Commenti