Cultura e Spettacoli

Nozze all'orizzonte per Emma Stone?

L'attrice premio Oscar è stata fotografata con un anello al dito anulare sinistro, matrimonio in vista?

Nozze all'orizzonte per Emma Stone?

L'edizione statunitense della rivista Elle ha pubblicato alcuni scatti che immortalano Emma Stone, attrice vincitrice del premio Oscar come miglior protagonista nel 2017 per il film La La Land, con un prezioso anello indossato al dito anulare della mano sinistra.

Da qui, si sono quindi levate le voci che vogliono la trentunenne pronta al matrimonio da celebrare nel breve periodo. La Stone ha sempre mantenuto uno ristrettissimo riserbo sulla sua vita privata e, anche in questa occasione, si è astenuta dal rilasciare una qualsiasi dichiarazione. Mancano quindi sia la conferma che la smentita, l'anello potrebbe essere un semplice monile portato come pegno della relazione che Emma Stone intrattiene da circa due anni con Dave McCary, autore del Saturday Night Live. I due si sono conosciuti proprio dietro le quinte del popolare programma comico in occasione della partecipazione della giovane attrice allo show.

La coppia ha fatto la sua prima comparsa ufficiale soltanto lo scorso gennaio in occasione dei SAG Awards, il premio annuale del sindacato attori per cui la Stone era candita come miglior non protagonista per la sua interpretazione nel film La Favorita. Anche in questa occasione i due hanno mantenuto un atteggiamento molto discreto. La Stone ha solcato il tappeto rosso da sola ma, una volta all'interno durante il corso dell'evento, si è ricongiunta con Dave McCary facendosi anche fotografare insieme.

Ora l'anello sembra suggerire l'intenzione della coppia di unirsi in matrimonio. Di certo, a differenza di altri vip, l'eventuale annuncio non sarà diramato tramite i social media poiché la Stone si è sempre rifiutata di utilizzarli.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti