Cultura e Spettacoli

La nuova fiamma di Iannone somiglia a Belen

Finita una Rodriguez ecco che ne spunta un'altra! Così dopo Belen, Andrea Iannone, non ha perso tempo, ed ora esce con una bellissima modella venezuelana che con la "Rodriguez" ha molto in comune

La nuova fiamma di Iannone somiglia a Belen

Non ha perso molto tempo Andrea Iannone, che dopo pochi mesi dalla rottura con Belen, sembra aver trovato un nuovo amore. E’ lui stesso a dare indizi postando una foto su Instagram della sua Ferrari nera con a bordo una ragazza bruna.

In pochi sono riusciti a capire di chi si trattasse, ma alla fine il nome è venuto fuori dalla “bocca” del coronamagazine. Si chiama Carmen Victoria Rodriguez, modella venezuelana, che vive a Milano da tempo. In molti hanno notato una certa somiglianza con Belen, cosa che, a parte il cognome a noi non sembra proprio.

In ogni caso si tratta sempre di una ragazza bellissima e sexy, che frequenta il mondo dell’”alta velocità”, essendo molto amica della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello (ha partecipato anche al compleanno di Valentino Rossi), e ormai pare non ci sembrino più dubbi su una loro frequentazione.

I fan hanno infatti notato i like che i due si scambiano sui loro profili social e una frase “In bocca al lupo gordito” che Carmen ha postato sotto una foto di Iannone prima di una gara. Insomma per chi si preoccupava della delusione d’amore di Iannone per essere stato mollato da Belen può dormire davvero sonni tranquilli.

Ci sembra che lui stia davvero benone.

Commenti