Nuova "gaffe" di Miss Italia "Il personaggio storico preferito? È sicuramente Michael Jordan"

Staffelli le consegna il Tapiro per l'uscita sulla Seconda Guerra Mondiale. E Alice Sabatini ci ricasca

Non bastavano le polemiche sulla prima gaffe in diretta tv che le è valsa comunque la corona da Miss Italia. Dopo aver inciampato sulla Seconda guerra mondiale - "Ero emozionata e non mi sono spiegata bene", si è giustificata oggi - Alice Sabatini ne ha combinata un'altra.

Stasera Valerio Staffelli di Striscia la Notizia le ha portato il famigerato "Tapiro d'oro" e le ha dato un'occasione di riscatto: "Qual è il personaggio della storia che più ammiri?", le ha chiesto l'inviato del tg satirico di Antonio Ricci. "Michael Jordan", risponde candida la reginetta. Sarà pure "il più grande giocatore della storia del basket", come ha detto lei - che se l'è pure tatuato su un fianco -, ma di certo la sua risposta rischia di farla finire di nuovo nel mirino.

Commenti

TonyGiampy

Mer, 23/09/2015 - 02:51

E basta! Lasciatela in pace!Miss Italia viene eletta tenendo conto di tutte altre qualita' e non secondo le proprie conoscenze culturali.E' bella, dolce e molto femminile.Quello che serve oggi per andare avanti nella vita.Chi se ne frega della cultura!

maurizio50

Mer, 23/09/2015 - 06:57

Ignorante come una gallina, ignorante come quelli che l'hanno votata!!

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 23/09/2015 - 07:14

FULGIDO ESEMPIO DI ECCELSA PREPARAZIONE SCOLASTICA DEGNA DELLA SCUOLA DEL 6 POLITICO

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Mer, 23/09/2015 - 08:28

Cosa vogliono i giornalisti? Si accontentino di vederle sfilare e non pongano domande. Non era un concorso di cultura, ma di bellezza.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 23/09/2015 - 08:41

Anche se fosse la più ignorante del mondo, non vedo dove sia il problema, ha vinto per la sua bellezza, non altro, quindi piantatela con questi inutili articoli.