Cultura e Spettacoli

Nuove accuse per Bill Cosby

Altre tre donne sostengono di essere state molestate dal "papà" dei Robinson

Nuove accuse per Bill Cosby

Ancora un'accusa contro Bill Cosby. Stavolta a puntare il dito contro l'attore divenuto famoso per la sua interpretazione de I Robinson è Lisa Christie, che è stata anche Miss America 1997/98 e che ha raccontato di averlo conosciuto quando era poco più che 18enne.

"Non avrai mai successo se non verrai a letto con me, mi disse. Gli ho risposto: vergognati Mr. Papà d’America, i tuoi figli sono più vecchi di me", ha detto la Christie in lacrime durante una conferenza stampaa cui hanno partecipato anche altre due donne che accusano Cosby di molestie. "Credo che qualcuno abbia messo qualcosa nel mio drink, poi non ricordo più nulla", ha raccontato Pamela Abeyta, "Quando mi sono ripresa ero nel letto di Bill Cosby...". "Mi toccava, massaggiava la mia gamba. L’ultima cosa che ricordo è che mi sono svegliata nella mia auto: mi faceva male la testa, ero sola.

So di essere stata drogata", ha aggiunto Sharon Van Ert, cameriera di un jazz club che lo ha conosciuto quando era 25enne e a cui l'attore avrebbe promesso di farla apparire su Playboy.

Commenti