Nuovo ingresso al Grande Fratello, arriva una coppia di sposi trans

L'identità sessuale al centro della nuova edizione del reality di Canale 5, forse per risollevare gli ascolti deludenti

Nuovo ingresso domani nella casa più spiata d'Italia.

Al Grande Fratello infatti, dopo una sola puntata, si è deciso di creare già un po' di scompiglio tra gli inquilini facendo entrare una nuova coppia. Si tratta di due sposini di Cagliari che hanno celebrato le nozze appena un mese fa. Lui è un cuoco, mentre lei fa la consulente finanziaria.

Piccola particolarità: sono tutti e due trans. Arianna Ghiglieri era un uomo e Marco Angioni era una donna. Si sono conosciuti in discoteca, inizialmente sono stati solo amici. Arianna aveva già affrontato il percorso dell'operazione, Marco ha deciso di operarsi quando ha iniziato la relazione con Arianna. Un anno fa hanno deciso di andare a convivere e il mese scorso, il 29 agosto, si sono sposati.

Adesso l'esperienza nel reality show di Canale 5 per spiegare alla gente che "una persona transgender è una persona normale". Nella casa c'è già una persona transessuale, Rebbecca che ha lasciato il convento in cui era un seminarista per diventare donna.

Commenti

Diegob

Mer, 30/09/2015 - 15:30

NO C0MMENT. AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE. ORMAI TUTTI I MEDIA VOGLIONO A TUTTI I COSTI FAR PASSARE PER NORMALE QUELLO CHE INVECE E' UNA VERA E PROPRIA MALATTIA CURABILE.

ILpiciul

Mer, 30/09/2015 - 15:52

Chiudete baracca, la gente si sta svegliando (molto lentamente) e si fa infinocchiare sempre meno. Credo che "l'odiens" salirà sempre più....... ..in basso.

ilbelga

Mer, 30/09/2015 - 16:06

bisogna fare audienze? credo che il gf sia morto già da tempo. rassegnatevi...

bimbo

Mer, 30/09/2015 - 16:21

PURTROPPO LE GRANDI CAG.... RESISTONO, E VENGONO RINNOVATE SOLO LE TRASMISSIONI UN PO INTERESSANTI DURANO POCO. (STRANO, MA VERO) ?FORSE SI PAGA POCO O FORSE TROPPO?

bimbo

Mer, 30/09/2015 - 16:22

SARA' DI CONFORT PER GLI INTIMI..

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 30/09/2015 - 16:46

@Diegob:....gia,è un martellamento continuo sul tema!

Happy1937

Mer, 30/09/2015 - 16:49

Quando la smetteranno con questi stupidi e disgustosi reality che ormai fanno sempre flop?

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mer, 30/09/2015 - 17:07

Che nobile intento: esibire, celebrare, glorificare il "nulla". Dimostrare che, compiuta l'apoteosi del football, c'è ancora qualcosa di più idiota da elevare. E nel fondo di barile dell'idiozia, si può ancora raschiare. Ad majora. L'arricchimento di cotesti personaggi dimostra che il "minus habens" potrebbe avere un altra interpretazione.

titina

Mer, 30/09/2015 - 18:33

ma c'è gente che vede queste trasmissioni?

freud1970

Mer, 30/09/2015 - 19:38

Tv spazzatura? Grande fratello.

stogu

Gio, 01/10/2015 - 12:02

Meridionali. come la chienge.

lilli58

Gio, 01/10/2015 - 19:37

Grande Bordello!

Asimov1973

Gio, 01/10/2015 - 23:42

Se il Papa non la smette di difendere la frociaglia quasi quasi mi converto all'Islam...tanto meglio cominciare subito che aspettare di avere un coltello alla gola.... Vi consiglio di leggere il libro "2083" e poi chissà...magari possiamo fondare un club!...o un impresa di "pulizie" (etniche peró...)