Nuovo look per Arisa: "Sarò una panterona"

Arisa irriconoscibile con il suo nuovo look. La cantante sfoggia una frangetta e lunghi capelli neri su Instagram

Arisa irriconoscibile con il suo nuovo look. La cantante sfoggia una frangetta e lunghi capelli neri su Instagram. Quella mostrata in foto è una parrucca. "Ho tempo e abbastanza pazienza.. Presto diventerò una panterona", ha scritto Arisa nel post. I followers l'hanno subissata di commenti: tra disapprovazione e sostegno lo scatto ha raccolto moltissimi like sui social. Durante gli ultimi giorni, Arisa ha fatto parlare di sè per alcune dichiarazioni sul suo rapporto con gli uomini. "Agli uomini chiedo subito se sono gay o etero", ha affermato in un'intervista al Fatto Quotidiano.

"Mi piacciono le cose fatte bene e voglio persone entusiaste accanto a me - ha detto - Sono molto esigente. Ho fatto tanti lavori nella mia vita e non mi sono mai sentita stanca o demotivata. Se qualcuno attorno a me mi chiede 'Non sei stanca?', io quella gente la elimino perché mi toglie le energie, mi demotiva. Il punto è che io in effetti sono una scheggia impazzita e questo non aiuta nel lavoro, la gente spesso ha paura di chiamarmi. Sanno che sono brava, ma poi si chiedono 'E se le parte l'embolo?'. Basterebbe che l'embolo non me lo facessero partire, per esempio".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Ven, 25/03/2016 - 14:44

Scusate, ma non ne posso più di vedere ogni giorno in prima pagina questi articoletti inutili sulle scempiaggini dei personaggi dello spettacolo. E via, un minimo di pudore.

ziobeppe1951

Sab, 26/03/2016 - 00:19

Giano ....te l'ho già scritto x la Marini, sono articoletti che piacciono tanto a ORCHIDEABLU o ROSSA

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Sab, 26/03/2016 - 00:39

Più che una panterona una pantegana... cambi estetista!

linoalo1

Sab, 26/03/2016 - 09:00

Giano,se proprio non ti va,usa il Telecomando e cambia Canale!!!