Cultura e Spettacoli

Morgan è stato sfrattato: "Da oggi vivrò su una panchina"

Oggi lo sfratto di Morgan dal suo appartamento di Monza, si conclude così una luna battaglia legale

Morgan è stato sfrattato: "Da oggi vivrò su una panchina"

Oggi c’è un’amara conclusione per la vicenda giudiziaria di cui Morgan è stato protagonista. Il cantante e giudice di X-Factor è stato sfrattato dalla sua abitazione di Monza. Nonostante gli sforzi, non è riuscito a trovare i soldi necessari per impedire l’irreparabile. E quindi, senza troppe remore, ha dovuto abbandonare la sua abitazione, asserragliata da curiosi e fotografi.

"Mi sento un po’ bohèmien oggi – ironizza Morgan appena uscito dal suo appartamento –. Da ora in poi dormirò su una panchina". Come è stato riportato da Style24, il cantante non è sembrato né turbato né preoccupato per la sua situazione, anzi con la sua solita irriverenza, ha affrontato il difficile momento della sua vita. I problemi legali sono incominciati nel 2017 quando la casa di Morgan è stata pignorata a causa dei debiti dell’artista. Per sanare la situazione, si sarebbe dovuta trovare una somma molto consistente che Morgan non disponeva, da qui l’idea di trasformare l’abitazione in una sorta di museo. Poi sono arrivati gli appelli attraverso i media, e poi quelli rivolti alle due donne della sua vita. Né Asia Argento né tanto meno Jessica Mazzioli hanno però aiutato l’ex compagno. E inoltre come ha riportato Il Corriere, mentre lasciava il suo appartamento, Morgan ha lanciato anche accuse verso chi non è venuto in suo soccorso nonostante le richieste d'aiuto. "Jovanotti, Ligabue, Vasco? Pensano solo ai dischi - afferma -. Asia Argento? É stata lei a sancire questo sfratto. É sadica, cattiva, non ha bisogno di soldi. E io di soldi gliene ho dati tantissimi."

L’appartamento in Via Adamello 8 avrebbe già dovuto essere libero, ma per motivi di salute Morgan è riuscito ad attenere una proroga, fino ad oggi, 25 giugno. E con il suo solito spirito fuori dagli schemi, anche lo sfratto è avvenuto sotto le luci della ribalta.

Oltre ai giornalisti, durante l’uscita dalla casa, erano presenti anche gli amici stretti e i parenti dell’artista.

Commenti