Morgan è stato sfrattato: "Da oggi vivrò su una panchina"

Oggi lo sfratto di Morgan dal suo appartamento di Monza, si conclude così una luna battaglia legale

Oggi c’è un’amara conclusione per la vicenda giudiziaria di cui Morgan è stato protagonista. Il cantante e giudice di X-Factor è stato sfrattato dalla sua abitazione di Monza. Nonostante gli sforzi, non è riuscito a trovare i soldi necessari per impedire l’irreparabile. E quindi, senza troppe remore, ha dovuto abbandonare la sua abitazione, asserragliata da curiosi e fotografi.

"Mi sento un po’ bohèmien oggi – ironizza Morgan appena uscito dal suo appartamento –. Da ora in poi dormirò su una panchina". Come è stato riportato da Style24, il cantante non è sembrato né turbato né preoccupato per la sua situazione, anzi con la sua solita irriverenza, ha affrontato il difficile momento della sua vita. I problemi legali sono incominciati nel 2017 quando la casa di Morgan è stata pignorata a causa dei debiti dell’artista. Per sanare la situazione, si sarebbe dovuta trovare una somma molto consistente che Morgan non disponeva, da qui l’idea di trasformare l’abitazione in una sorta di museo. Poi sono arrivati gli appelli attraverso i media, e poi quelli rivolti alle due donne della sua vita. Né Asia Argento né tanto meno Jessica Mazzioli hanno però aiutato l’ex compagno. E inoltre come ha riportato Il Corriere, mentre lasciava il suo appartamento, Morgan ha lanciato anche accuse verso chi non è venuto in suo soccorso nonostante le richieste d'aiuto. "Jovanotti, Ligabue, Vasco? Pensano solo ai dischi - afferma -. Asia Argento? É stata lei a sancire questo sfratto. É sadica, cattiva, non ha bisogno di soldi. E io di soldi gliene ho dati tantissimi."

L’appartamento in Via Adamello 8 avrebbe già dovuto essere libero, ma per motivi di salute Morgan è riuscito ad attenere una proroga, fino ad oggi, 25 giugno. E con il suo solito spirito fuori dagli schemi, anche lo sfratto è avvenuto sotto le luci della ribalta. Oltre ai giornalisti, durante l’uscita dalla casa, erano presenti anche gli amici stretti e i parenti dell’artista.

Commenti
Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 25/06/2019 - 14:11

e chi se ne frega..... se non paghi delle "cose"... puoi le "cose" si fanno vive... e allora PAGHI !!!! PS non posso provare pena per uno come LEI.

il_corsaro_nero

Mar, 25/06/2019 - 14:47

Eccone un altro che s'è magnato tutto!!!!

agosvac

Mar, 25/06/2019 - 14:50

Ma dove e come li ha spesi tutti i soldi che , in teoria, avrebbe dovuto guadagnare? Oppure è sempre stato un enorme bluff???

titina

Mar, 25/06/2019 - 14:54

Se spendi più di quanto guadagni questo è il risultato.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Mar, 25/06/2019 - 14:56

Quando rinasci fai l'operaio: a 1100 euro al mese vedrai come si sta bene. Rispetto a quello di oggi ti sembrerà un paradiso.

istituto

Mar, 25/06/2019 - 15:03

Per il corsaro nero 14:47@ . Questo non si sa . C'è anche la possibilità che gli abbiano mangiato tutto le donne della sua vita. Ce ne sono a bizzeffe purtroppo di uomini italiani rovinati da processi di divorzio e ridotti sul lastrico per la strada e che vanno a mangiare nelle mense dei poveri. Comunque il bel mondo dello spettacolo ( quasi tutti di sinistra) non ci fa una bella figura nell'essersi eclissato in questa vicenda.

bernardo47

Mar, 25/06/2019 - 15:05

Questo sarebbe un buon ministro delle finanze......per conto lega e grillini!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 25/06/2019 - 15:38

@bernardo47 - pulisciti la bocca, di bestemmie ne hai già dette abbastanza, fanatico comunsita.

ruggerobarretti

Mar, 25/06/2019 - 15:38

concordo con istituto.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 25/06/2019 - 16:02

@bernardo47: E i tuoi compagni camerati che si sono pappati MPS, e noi italiani abbiamo dovuto, forzatamente, rimediare! All'epoca, chi era al governo? Te lo sei scordato?

Geegrobot

Mar, 25/06/2019 - 16:40

Bernardo 47 dove governa la lega in Italia si sta mele vero? Vatti a leggere i dati e poi smettila di ragliare asino rosso

GUARDACOMEDONDOLI

Mar, 25/06/2019 - 16:52

Gli amici stretti e i parenti dell'artista che, come leggo, erano presenti allo sfratto, mica si sono sognati o degnati di mettere mano al portafogli per pagare i suoi debiti pregressi. Qusta è stata tutta la loro solidarietà: assistere allo sfratto. AZZZ Quanto all'artista, se ha guadagnato tanti soldi era giusto che li spendesse, ma se ora è senza soldi è giusto che nessuno abbia obblighi o debiti nei suoi confronti. Nella vita : come mi paghi ti servo. E non rompesse con la solidartietà, tanto tutti i suoi amici finiranno sotto i ponti come lui e a piangersi addosso. E chi se ne frega

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mar, 25/06/2019 - 17:08

solo uno scemo poteva "prestargli" soldi che, visto il personaggio, non avrebbe più rivisto.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Mar, 25/06/2019 - 17:43

Beh, chiamandosi Morgan, può sempre indossare bandana, benda per l'occhio e pappagallo sulla spalla e iniziare a fare lo scafista... O il deputato PD.

enzolitti

Mar, 25/06/2019 - 19:05

Ma chi crede di essere? Ma chi se ne frega di te? Ma vai a farti fottere!

enzolitti

Mar, 25/06/2019 - 19:05

Ma chi crede di essere? Ma chi se ne frega di te? Ma vai a farti fottere!

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 25/06/2019 - 19:37

Pappati tutti i soldi? Per il look non gli mancano però.

sparviero51

Mar, 25/06/2019 - 19:43

E.S.C.??????????????

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 25/06/2019 - 19:43

Cosa ne hai fatto di tutti i soldi che hai guadagnato ??? Bagordi e affini ??? Ti sta bene. La panchina raddrizza le ossa.

0071

Mer, 26/06/2019 - 19:09

Ha dilapidato un patrimonio in sostanze e cxxxxxe più disparate. Non siamo in un momento storico in cui la sregolatezza può suscitare compassione, ha sbagliato epoca.