Cultura e Spettacoli

Olivia Wilde annuncia su Instagram la sua seconda gravidanza

Olivia Wilde ha deciso di rendere nota la dolce attesa attraverso un tenero scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Per l'attrice, legata sentimentalmente al collega Jason Sudeikis dal 2013, si tratta della seconda gravidanza

Olivia Wilde annuncia su Instagram la sua seconda gravidanza

All'incirca a due anni esatti dalla nascita del primogenito Otis Alexander, l'attrice statunitense Olivia Wilde sarà presto nuovamente mamma.

L'annuncio della seconda gravidanza è stato dato dalla stessa attrice, che ha scelto di condividere la sua gioia attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Proprio sul social network, infatti, la Wilde - 32 anni, da 3 legata sentimentalmente all'attore Jason Sudeikis dopo la fine del suo primo matrimonio - ha condiviso uno scatto davvero tenerissimo.

Nella foto in bianco e nero, che la vede seduta su un letto con a fianco il primogenito, la futura mamma tiene entrambe le mani su un appena accennato pancino, imitata da un sorridente e divertito Otis Alexander. Scattata alle Hawaii, dove l'attrice si trova in questi giorni per una vacanza, l'immagine ha commosso i fan della Wilde. A poche ore dalla pubblicazione, infatti, la foto ha raggiunto quasi 100.000 “mi piace” e oltre 2.400 commenti.

Tuttavia, la seconda gravidanza dell'attrice non può certo dirsi inaspettata. In una recente intervista per il magazine People, infatti, la protagonista della serie TV HBO “Vinyl” non aveva fatto segreto della sua predisposizione ad avere una famiglia numerosa: “Più siamo e meglio è”, aveva spiegato la futura mamma. Che, parlando del suo primogenito e dell'eventualità per quest'ultimo di diventare fratello maggiore, aveva aggiunto: “Adora i bambini piccoli. Ha una bambola di Michael Jordan che a volte si porta dietro.

La usa sia come martello che come bambino”.

Commenti