Cultura e Spettacoli

Oprah Winfrey difende Meghan Markle dagli attacchi mediatici

La popolare conduttrice americana, in una recente intervista, ha difeso la duchessa di Sussex dagli attacchi mediatici e dal continuo chiacchiericcio definendola aggraziata, meravigliosa e amorevole. E non sono mancate alcune rivelazioni

Oprah Winfrey difende Meghan Markle dagli attacchi mediatici

Oprah Winfrey, ospite nello show televisivo americano CBS This Morning, era stata invitata per parlare di un progetto che la lega al principe Harry, un documentario sulla salute mentale, ma alla fine si è trovata a parlare per lo più di Meghan Markle.

L’attenzione mediatica sulla duchessa di Sussex è, infatti, alle stelle e proprio su questo la popolare conduttrice afroamericana si è soffermata, schierandosi in favore di Meghan: “Lei non è solo tutto ciò che percepiamo di lei cioè aggraziata e dinamica nel mantenere quella posizione, ma ha anche un cuore meraviglioso, grande e amorevole. Vedo tutta la stampa impazzire intorno a lei e penso che sia davvero ingiusto”. Opinione condivisa con una delle conduttrici di CBS This Morning, Gayle King, anche lei a favore della duchessa di Sussex: “Sì è molto gentile, ma non credo che si faccia “comprare” dai giornali”.

Una frase, quella lanciatale dalla conduttrice, che Oprah Winfrey coglie al balzo per rivelare: “In realtà Meghan non legge nulla, cosa che trovo eccezionale, nonostante tutto quello che sta succedendo, lei non legge nulla”.La Winfrey, che ha partecipato al royal wedding di Meghan e Harry nel 2018, ha concluso ribadendo: “Penso che sia ritratta ingiustamente, ma sento che se la gente la conoscesse davvero saprebbe che è meravigliosa”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti