"Ora sei una donna". La foto revival di Michelle Hunziker e sua figlia Aurora

Una foto di Michelle Hunziker e di Aurora Ramazzotti fa incetta di like su Instagram, mamma e figlia sono in posa in una scatto revival che mette in mostra tutta la loro bellezza

Michelle Hunziker ha un amore spassionato per il mondo dei social, soprattutto per quello di Instagram. Donna di spettacolo, moglie e madre amorevole, la celebre showgirl molto spesso si diletta a pubblicare foto e stralci di vita presente e passata sul suo profilo social. I fan sono molto reattivi sotto questo punto di vista, e tutte le volte, ricoprono la Hunziker di apprezzamenti e di commenti amorevoli. Come è avvenuto di recente nell’ultimo scatto pubblicato dalla showgirl.

Michelle Hunziker ha condiviso una foto che la ritrae insieme a sua figlia Aurora. In questo ricordo prezioso la figlia di Ramazzotti aveva appena 13 anni. La Hunziker è raggiunte, come sempre. Indossa un golfino rosa che mette in mostra il suo sexy decolté, i capelli scendono confusi sulle spalle e il suo solito sorriso contagiante è lì, in bella mostra. Aurora invece nasconde per timidezza un sorriso dolce e gentile, ha i capelli mossi e indossa una camicetta a righe bianche e rosa, ma balza agli occhi la somiglianza con Michelle: sono l’una l’immagine speculare dell’altra. "E poi ho trovato questa foto – esordisce nel post Michelle Hunziker -. Tenera la mia Auri quando aveva solo 13 anni. Da notare le sue sopracciglia. Erano come le mie, prima che l’estetista assassina me le strappasse negli anni ’90 – ricorda con un pizzico di ironia -. Cucciola mia, ora sei una donna".

Lo scatto da totalizzato più di 84mila mi piace e tanti sono stai glia apprezzamenti che si leggono fra i commenti. "Belle prima e belle anche adesso", scrive un utente. "Bellissime e soprattutto simpatiche", si legge ancora. Una vera e propria profusione d’amore per le due donne più amate dal pubblico italiano.