Cultura e Spettacoli

Oscar Giannino silurato da Radio24: "Conflitto d'interessi"

Per l'emittente di Confindustria, il fondatore di Fermiamo il declino non può condurre il suo programma almeno fino alle elezioni

Oscar Giannino silurato da Radio24: "Conflitto d'interessi"

Dal 2 gennaio - e almeno fino alle elezioni - gli affezionati di Nove in punto. La versione di Oscar non potranno più ascoltare la voce di Oscar Giannino che commenta i fatti del giorno. Al suo posto ci sarà un altro giornalista di Radio24: Simone Spetia.

L'annuncio è stato dato dallo stesso fondatore del movimento Fermare il declino durante la puntata di questa mattina, l'ultima condotta da lui (Ascolta l'audio). Il motivo? L'impegno politico di Giannino, che ha preso atto della decisione, ma ha criticato la scelta dell'editore. "Perché me ne vado? È meglio che me ne vada perché così non creo un problema", ha accusato, "Condivido la scelta di Radio24 di non mandarmi in onda durante la campagna elettorale, anche se rispetto alle elezioni io non ho ancora preso alcuna decisione, ma con Berlusconi ovunque, il problema sono io?". E Giuseppe Cruciani già pensa al "salvataggio". Su Twitter il giornalista e conduttore de La Zanzara scrive: "Ho un'idea per far sopravvivere #Giannino a Radio24. Vedrete.

Sentirete. #lazanzaranonmuore"

Commenti