Otto e mezzo, scintille tra Lilli Gruber e la moglie di Carrai

La conduttrice chiede alla filosofa del marito e lei sbotta: "Lo sapevo..."

La renziana prende in giro Lilli Gruber. Siparietto curioso a Otto e mezzo, dove si parla di islam, cristianesimo e geopolitica. Tra gli ospiti Lucio Caracciolo direttore di Limes e la filosofa Francesca Campana. La Campana è la moglie di Marco Carrai, potente imprenditore nonché amico del premier Matteo Renzi. La Gruber si trattiene per tutta la puntata ma dopo mezz'ora spara: "Ma Carrai a casa parla mai di politica?". "Ah, ecco che la Lilli mi fa la domanda su Carrai", è la reazione un po' stizzita della Campana. Momenti di imbarazzo, poi la Gruber insiste: "Ma allora, parlate mai di politica?". "Sì, ogni sera e guardando Otto e mezzo"...

Commenti
Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 07/04/2015 - 09:26

Questioni di punti di vista!!!! Per chi suona la Campana mi è sembrata senza dubbio imbarazzata lei nel dover rispondere, con una abile non risposta

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 07/04/2015 - 09:26

Questioni di punti di vista!!!! Per chi suona la Campana mi è sembrata senza dubbio imbarazzata lei nel dover rispondere, con una abile non risposta.

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Mar, 07/04/2015 - 09:29

Cronaca di minchiatine senza importanza, da una trasmissione che è una minchiata unica. Che il giornale voglia fare pubblicità alla stagionata, in tutti i sensi, Gruber? Il sospetto c'è.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 07/04/2015 - 10:46

patetici ridicoli, comunisti di mxxxa, e chi li guarda? solo i scemi di sinistra.....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 07/04/2015 - 10:52

E dopo otto settimane e mezzo si è visto gonfiarsi per un bel bambino.

MenteLibera65

Mar, 07/04/2015 - 11:13

Ma tra tutti gli eventi mondiali che si potrebbero descrivere (e che restano regolarmente nel dimenticatoio, come se l'italia fosse il centro dell'universo), possibile che il Giornale non trovi di meglio che parlare di queste stupidaggini ? Sembra di leggere il giornalino parrocchiale. (con tutto il rispetto per il giornalino parrocchiale)

Roberto Casnati

Mar, 07/04/2015 - 12:10

Due stupide galline starnazzanti!

beppazzo

Mar, 07/04/2015 - 12:11

Stà Campana era un pò in "campana", ha filosofeggiato dicendo banalità cosmiche come: volemose bbene, l'iman del Cairo è di un dialogo assoluto; difronte alle considerazioni di Caracciolo sui tagliagole non ha saputo profferir parole e tanto meno dare soluzioni. E' patetica non conta nulla fa parte del cerchio del maghetto Renzi è una damazza di regime di inubliata memoria,

agosvac

Mar, 07/04/2015 - 12:53

Egregio pipporm, ad una domanda alquanto cretina si risponde in modo che i cretini possano capire.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Mar, 07/04/2015 - 13:09

@mortimermouse: ma in questo caso il comunista chi e'? La moglie dell'amico di Renzi, l'amico di Renzi o la Gruber?

Perlina

Gio, 09/04/2015 - 20:03

Ma ragazzi, con quella bocca (le arriva agli orecchi)) può chiedere ciò che vuole.

Polgab

Ven, 07/10/2016 - 18:03

Ma Lilli Gruber è una conduttrice o il ferro di lancia del PD? Una cosa è certa: è stupida.