Cultura e Spettacoli

Pancino sospetto per Charlotte Casiraghi, è incinta del terzo figlio?

Fotografata da Chi in vacanza con il marito Dimitri, la bella principessa monegasca sfoggia un ventre arrotondato che sembra non lasciare spazio ai dubbi

Pancino sospetto per Charlotte Casiraghi, è incinta del terzo figlio?

Sono trascorsi soltanto nove mesi dalla nascita del loro primogenito Balthazar, ma per Charlotte Casiraghi e il marito Dimitri Rassam la cicogna potrebbe essere di nuovo in volo. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, infatti, la figlia di Carolina di Monaco sarebbe incinta di tre mesi. Se le voci fossero confermate la famiglia andrebbe ulteriormente ad allargarsi: oltre a Balthazar Charlotte ha avuto un altro maschietto dall’attore comico Gad Elmaleh, mentre Dimitri è padre anche di Darya, la bimba di otto anni concepita con la ex moglie Masha.

Nelle foto pubblicate dal settimanale si vede Charlotte di profilo con indosso un costume intero nero e un ventre decisamente arrotondato, in netto contrasto con il suo fisico da sempre molto esile. I due neosposi stanno trascorrendo la luna di miele sulle coste mediterranee a bordo dello yacht Pacha III; dopo una prima tappa a Capri, sulla costa amalfitana, la coppia di bellissimi si è spostata in Corsica e da lì è tornata infine nel Principato, giusto in tempo per assistere alle nozze di Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco e quindi cugino di Charlotte.

Finora non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale da parte di Palazzo Grimaldi, ma il mondo del gossip è andato in fibrillazione e c’è già chi sta scommettendo sul sesso del nuovo royal baby.

Forse, dopo due maschietti, Charlotte potrebbe mettere al mondo una bellissima bambina.

Sul numero di "Chi" da domani in edicola, una serie di grandi esclusive: Charlotte Casiraghi è in luna di miele con il marito Dimitri Rassam mentre da Montecarlo arriva una notizia clamorosa; Charlotte aspetta di nuovo un figlio. Le commoventi immagini di Raoul Bova, tenero papà in vacanza con Rocio e le sue due figlie. Andrea e Veronica Bocelli ci accolgono nella loro casa e alla festa seguita ai due grandi concerti benefici: " Con la musica facciamo del bene". E ancora le eccezionali immagini esclusive di Kim Rossi Stuart fotografato mentre torna a casa con il secondo figlio appena nato. E sempre parlando di nascite, solo su "Chi" le immagini esclusive di Domenico Tartaglione, primo figlio di una delle coppie più mediatiche della tv: quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Tutto questo e molto di più su "Chi" @chimagazineit in edicola da mercoledì 31 luglio. #scoop #bambinireali #raoulbova #rociomorales #andreabocelli #veronicaberti #andreabocellifoundation #kimrossistuart #rosaperrotta #pietrotartaglione #chimagazineit #uominiedonne

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Commenti