Cultura e Spettacoli

Paola Barale: "Dovrei sottopormi ad un intervento"

Paola Barale si confessa ai micorfoni di Pomeriggio Cinque con Barbara D'Urso. Questa volta la conduttrice e showgirl non parla della sue nuove avventure professionali, ma affronta il tema delle sue condizioni di salute

Paola Barale: "Dovrei sottopormi ad un intervento"

Paola Barale si confessa ai micorfoni di Pomeriggio Cinque con Barbara D'Urso. Questa volta la conduttrice e showgirl non parla della sue nuove avventure professionali, ma affronta il tema delle sue condizioni di salute. A quanto pare la Barale dovrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico alla schiena: "Ho una vertebra un po' scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare". L'operazione potrebbe costringere la conduttrice ad un lungo periodo di riposo e così la Barale vorrebbe rinviare il più possibile l'appuntamento col bisturi.

Infine, durante l'intervista con la D'Urso ha parlato di Raz Degan ricordando alcuni momenti della loro storia, ormai finita: "Raz mi ha fatto conoscere dei posti meravigliosi.

Viaggiare ti dà quell'entusiasmo che la quotidianità ti toglie".

Commenti