Cultura e Spettacoli

Paola Barale festeggia il suo compleanno: "52 e non sentirli"

La conduttrice Paola Barale ha condiviso con i suoi fan un video sui social nel quale si dice pronta a festeggiare il suo 52esimo compleanno

Paola Barale festeggia il suo compleanno: "52 e non sentirli"

La showgirl Paola Barale è pronta per festeggiare il suo 52esimo compleanno.

Nata a Fossano in provincia di Cuneo, il 28 aprile 1967, conosciuta dal pubblico come conduttrice televisiva, attrice e showgirl italiana. Inizia la sua carriera come "littorina" nel programma Odiens di Antonio Ricci, ma successivamente dopo un provino nel 1989 diventa la valletta ufficiale de’ La ruota della fortuna di Mike Buongiorno e in altre trasmissioni storiche come:Tutti x uno, Festival Italiano e La ruota d’oro. Ma il successo arriva solamente a metà anni novanta quando conduce Grandi Magazzini il primo programma dedicato alle televendite insieme a Marco Predolin e Natalia Estrada. Negli anni 2000 è nel cast fisso di Buona Domenica e nel 2010 conduce insieme ad Enrico Papi il programma La pupa e il secchione in onda su Italia 1, mentre nel 2012 torna alla conduzione, sulla stessa rete, come nuova conduttrice di "Mistero".

Nel 1999 vince anche un Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Paola Barale nel corso della sua lunga carriera ha condotto diversi programmi televisivi che le hanno dato la possibilità di essere un volto noto sugli schermi televisivi.

La conduttrice con tatuaggi sulle braccia, occhiali da sole, piercing alle orecchie ed in testa una piccola corana da festeggiata su Instagram ha condiviso un simpatico video girato in macchina nel quale annuncia l'arrivo di questo importante traguardo: "Sono pronta per festeggiare il mio 52esimo – spiega nel video Paola Barale - e sono anche sicura che sarà un bellissimo compleanno!".

#BLAST #52enonsentirli

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Sotto il video pubblicato non è mancato l’hastag #52enonsentirli, indicato da lei visto che la conduttrice a 50 anni sembra ancora una giovane ragazzina.

Commenti