Cultura e Spettacoli

Paola Barale: "Raz Degan e Gianni Sperti sono nel dimenticatoio"

Un fiume in piena Paola Barale che a "Live non è la d'Urso" si toglie più di un sasso dalle scarpe

Paola Barale: "Raz Degan e Gianni Sperti sono nel dimenticatoio"

È bellissima Paola Barale ospite di “Live non è la d’Urso” e a dirlo oltre a Barbara d’Urso e al pubblico che le tributa più di un applauso, è uno degli “sferati”, Paolo Brosio che insieme ad altri opinionisti, è stato invitato per porre domande a quella che per questa settimana è stata al centro delle polemiche per un post molto lungo fatto ad Alfonso Signorini. Ma non è tanto questo che attira l’attenzione del pubblico, piuttosto alcune dichiarazioni fatte suoi suoi ex a cui lei non lo ha certo mandato a dire.

Le viene mostrato un servizio sui compagni più importanti della sua vita: l’ex marito Gianni Sperti, da cui si è separata poco tempo dopo il matrimonio, e che recentemente secondo molte riviste avrebbe dichiarato che il motivo sarebbe stata la mancanza di figli, e poi Raz Degan, con cui la Barale ha avuto una lunghissima convivenza e con cui si pensava, fino ad oggi che ci fossero buoni rapporti. Ma le cose non stanno così.

Posso fare una premessa? - dice Paola -Io ho una caratteristica che non so se sia un pregio o un difetto, però io ho dentro di me un ‘dimenticatoio’ dove ci metto le persone che mi hanno fatto veramente del male e tutte e due le persone che ho visto nel filmato sono finite nel dimenticatoio, quindi io non ho nessun piacere di parlare di loro”. Una dichiarazione che lascia tutti di stucco, che lei poi specifica meglio.

"I giornali hanno scritto che il motivo della separazione da Gianni era questo, ma non è la verità. Io ho detto che ai tempi del mio matrimonio il mio ex marito aveva più volte dimostrato il piacere di avere un figlio, ma siccome ero io il capofamiglia, e portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io e non avevo vicino una persona che mi dava la garanzia per avere un figlio, perché secondo me un figlio si fa in due e deve nascere veramente quando ci sono tutte le situazioni giuste per poterlo fare. Visto che ci siamo lasciati dopo un po’ molto probabilmente queste situazioni non c’erano”. E con questo la Barale chiude definitivamente il capitolo.

C’è però spazio ancora per un’ultima domanda, che forse anche molti telespettatori si sono posti, e a farla è Giovanni Ciacci che chiede a Paola come mai non si vede più in tv: “Bella domanda - risponde lei - Io ho voglia da sempre di fare televisione, non so perché non la faccio, ma è così. Ho portato tanti progetti, dei format scritti da me, sembra sempre che si debba portare a termine e poi non va mai a buon fine.

Se non vanno bene quelli, ce ne sono tanti altri, ma niente. Insomma, non so perché non la faccio”

Commenti