Cultura e Spettacoli

Paola Di Benedetto vacanza da sogno con Federico

Vacanza d'amore per la coppia Di Benedetto - Rossi. La modella e il cantante di Benji e Fede sono volati negli Emirati Arabi per godersi sole, mare e relax

Paola Di Benedetto vacanza da sogno con Federico

Paola Di Benedetto e Federico Rossi viaggiano spediti verso l'anno d'amore trascorso insieme. Tra alti e bassi la coppia più social del momento sta vivendo un periodo di grande serenità, complice anche l’addio (momentaneo) di Fede alla musica. A Milano i due appaiono inseparabili e ora, a rafforzare il loro legame, arriva questa magica vacanza in Medio Oriente.

La coppia, come testimoniano i numerosi video postati nelle Stories di Instagram da Paola Di Benedetto, è volata negli Emirati Arabi per trascorrere alcuni giorni come perfetti turisti. Insieme sono partiti dall'aeroporto di Malpensa e dopo un volo di alcune ore, dove hanno brindato e si sono goduti il film dell'anno "A star is Born", sono atterrati, stanchi ma felici, ad Abu Dhabi. Una vacanza da sogno immortalata da molti scatti che la bella influencer ha già condiviso con le migliaia di follower che la seguono sui social. Tra una visita al centro commerciale di Abu Dhabi, un pranzo in spiaggia, hotel di lusso e moscow mule Federico Rossi e Paola di Benedetto si stanno concedendo una pausa dai rispettivi impegni lavorativi che li vedono protagonisti in Italia.

Paola, nonostante il grande caldo, da dovuto indossare un tipico kaftano con copricapo scuro per poter visitare la grande Moschea Bianca, luogo di culto ricco di fascino. Un posto magico e fuori dal tempo che l’influencer ha immortalato in molte fotografie e che le è rimasto impresso nel cuore e nella mente, come ha scritto lei stessa in un commento di risposta a un fan in un suo post. Come proseguirà ora la vacanza? I due, secondo alcune indiscrezioni, al termine della visita ad Abu Dhabi potrebbero volare verso le spiagge bianche delle Maldive, ma solo le prossime Stories potranno confermarlo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti