Cultura e Spettacoli

Paola Caruso: la Bonas lascia "Avanti un Altro"?

Dopo il quarto posto all'Isola dei Famosi, la carriera di Paola Caruso sembra pronta ad arricchirsi di nuove esperienze e collaborazioni. Ma la showgirl potrebbe non tornare a vestire i panni della "Bonas", personaggio del gameshow di Canale 5 "Avanti un altro" che l'ha resa nota in tv

Paola Caruso: la Bonas lascia "Avanti un Altro"?

Sono davvero tante le novità che riguarderanno, nel corso della prossima stagione televisiva, la carriera di Paola Caruso, quarta classificata dell'undicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Ma per la showgirl, classe 1985, sembra che stia anche per chiudersi un ciclo: non è sicuro, infatti, che tornerà a vestire i panni della Bonas, personaggio particolarmente amato del quiz di Paolo Bonolis, “Avanti un altro”.

A lasciar intendere questi possibili enormi cambiamenti nella vita artistica della Caruso, è stata proprio la stessa showgirl. Quest'ultima, infatti, ha recentemente rilasciato un'intervista esclusiva per il magazine settimanale Mio.

Per quanto riguarda il lavoro, conferma quindi l'ex naufraga, le novità in cantiere sono davvero molte. E, al momento, l'unico progetto che viene dato per certo è uno spettacolo teatrale, “4 donne e una canaglia”, cui prenderà parte insieme a Barbara Bouchet, Marisa Laurito, Corinne Clery e Gianfranco D’Angelo. Ma come confessa Paola Caruso, il suo vero sogno nel cassetto sarebbe quello di diventare una comica di successo: “Un vero modello non ce l’ho, anche se adoro Virginia Raffaele. Non sto neppure studiando: mi vogliono così come sono, col mio accento, la mia risata, la mia originalità. Insomma, sarò un modello unico”.

Tuttavia, tra le molte porte che potrebbero aprirsi per la showgirl con la prossima stagione, una sembra invece essere in procinto di chiudersi. Non a caso, rispondendo a una domanda sul suo ruolo di Bonas ad “Avanti un altro”, la Caruso ha spiegato: “Non si sa nulla, dipende da Paolo. Certo è che io ho bisogno di fare anche altro: non sono più solo la Bonas, sono più Paola e meno Bonas. Ma poi penso che sono stata la Bonas per cinque anni e sono combattuta. Paolo è come la mia famiglia, mi ha sostenuta molto quand’ero fidanzata con suo figlio Stefano.

Alla fine, comunque, sarà il mio cuore a decidere”.

Commenti