Cultura e Spettacoli

Paola Caruso nuda nella vasca con il figlio, ma piovono critiche: "Un po' di contegno"

Paola Caruso è nuovamente al centro delle polemiche per una foto insieme a suo figlio condivisa sui social. Il motivo? Sono entrambi nudi nella vasca idromassaggio

Paola Caruso nuda nella vasca con il figlio, ma piovono critiche: "Un po' di contegno"

Otto mesi d'amore per Paola Caruso col piccolo Michele e la showgirl non ha perso l'occasione di festeggiare il traguardo insieme ai suoi tantissimi follower, anche se l'immagine scelta ha fatto indignare più di un utente.

Sono tantissime le immagini che Paola Caruso ha condiviso sui social in compagnia del suo bambino. Un modo per condividere frammenti di vita con i fan ma anche per tenere conservati ricordi importanti della propria vita, tra le altre cose. Sembra questa la filosofia di utilizzo scelta da Paola Caruso per Instagram ma non tutti sembrano apprezzarla. Soprattutto l'ultima foto condivisa dalla showgirl sta scatenando un vespaio di polemiche. Per celebrare l'ottavo mese dalla nascita di Michele, infatti, la bionda calabrese si è fatta ritrarre completamente nuda nella vasca idromassaggio in compagnia del piccolino, anche lui senza veli.

Ovviamente, lo scatto è stato fatto in modo tale da non mostrare le intimità né della madre e né del figlio ma tanto è bastato per scatenare i commenti negativi sotto l'immagine. “Ma che bisogno c'è a fare queste foto,ma non riescono a tenere gli abiti addosso?”, ha scritto una ragazza, immediatamente redarguita da altri utenti con un pensiero diverso dal suo. “Bellissimi, ma cera bisogno di farsi una foto nudi, e pubblicarla .....sono foto private secondo me”, “No vabbè però un poco di contegno, tu nuda con tuo figlio nudo addosso , ma un poco di contegno. Non è un commento bigotto perché ogni mamma fa il bagno con il proprio figlio, ma renderlo pubblico un momento così intimo e pudico, mi sembra eccessivo . Potresti risparmiare a tuo figlio l'imbarazzo quando si farà grande. Per me sei incommentabile detto ciò”, “Io ti stimo e ti seguo però credo che certi scatti debbano restare intimi” e sono solo alcuni dei tanti commenti con questo tenore.

Per dovere di cronaca è giusto dire che sono molto di più gli utenti che, invece, hanno apprezzato la foto di Paola Caruso e si sono complimentati con lei per la bellezza dello scatto.

Commenti