Cultura e Spettacoli

Paola Perego punge Michelle Hunziker: "È fredda come un gelato"

Ospite di una tv albanese, Paola Perego ha dato un giudizio ai suoi colleghi italiani

Paola Perego punge Michelle Hunziker: "È fredda come un gelato"

"Ci vedono in Italia?", questa è la domanda che più e più volte Paola Perego ha fatto ad Alketa Vejsiu durante Dance with me Albania.

Il motivo? Non è dato a sapersi. Quello che è certo è che Paola qualcosa in più avrebbe voluto dire, ma allo stesso tempo non aveva voglia di seccatura una volta tornata in Italia. E così si domanda se "ci vedono in Italia" mentre è ospite della tv albanese. Nello studio di Alketa la Perego è stata interrogata sui suoi colleghi italiani. Per tutti - o quasi - ha avuto solo belle parole. Su Michelle Hunziker, però, ha avuto qualcosa da dire.

Raffaella Carrà è un'"icona", Maria De Filippi è "bravissima" e Simona Ventura è "fantastica". Paola Perego si è destreggiata alla grande fra i colleghi. E la Hunziker? La risposta Paola l'ha sussurrata all'orecchio della Vejsiu che l'ha prontamente ripetuta al microfono: "Michelle Hunziker è fredda come un gelato". "Non dirlo che in Italia poi mi cacciano" ha chiesto la conduttrice, ma ormai era troppo tardi. "Comunque è una grande professionista" ha proseguito la Perego per poi continuare con altri nomi.

Ma ormai la frittata era fatta. Chissà cosa avrà voluto dire Paola con quel "è fredda come un gelato"..

.

Commenti