Cultura e Spettacoli

Il papà di Belen torna a casa dopo il ricovero

Gustavo Rodriguez ha presenziato alla cena di Natale con la famiglia al completo

Il papà di Belen torna a casa dopo il ricovero

Solo qualche giorno fa la notizia del ricovero di Gustavo Rodriguez era su tutti i giornali. C'è anche chi ci ha scherzato su e ha tirato in ballo una messainscena alla "clan Rodriguez". Parole forti in un momento delicato per Belen, Cecilia, Jeremias e Veronica. Un momento sul quale non era forse il caso di scherzare più di tanto.

Belen Rodriguez - nonostante le parole grosse - non si è mai espressa sul fatto. Ha preferito la strada del silenzio. Di notizie certe, quindi, se ne hanno ben poche. Le urla di Gustavo, lo stato di alterazione e alcuni oggetti lanciati dal balcone. Poi ci sarebbe un video che circola sui social, almeno stando a quanto scrive l'amico della showgirl argentina Gabriele Parpiglia. Un video che dimostrerebbe come papà Rodriguez si sentisse in quelle ore. Niente di più.

Cosa sta succedendo in casa Rodriguez? Chi è vicino alla famiglia parla di problemi di salute per Gustavo. Qualcosa di serio. Nè Belen nè Cecilia Rodriguez aprono bocca sul tema. E ieri sera, per zittire le malelingue si sono mostrati tutti insieme alla cena di Natale fra amici e parenti. Tutti sorridono, Belen non si sofferma troppo con i video sul papà, ma passa oltre. E fra le sue storie, quando le viene detto di salutare il vecchio anno, Belen gli riserva un "bel" trattamento. "Questo 2018 se ne può andare a fanculo", esclama l'argentina.

Senza troppi se e senza troppi ma.

Commenti