Paura per Cristian Gallella: malore in discoteca

Paura per l'amato ex tronista e concorrente de L'isola dei Famosi: si è sentito male durante una serata in discoteca in cui era guest star

Cristian Gallella si stava divertendo in discoteca con fidanzata - Tara Gabrieletto -, amici e fan, quando un malore improvviso l'ha fatto accasciare a terra. Il popolarissimo ex tronista, nonché concorrente dell'ultima edizione de L'isola dei Famosi, era guest star - ospite d'onore - della serata, e la discoteca era piena di fan. Tutti si sono spaventati a morte, compresa Tara , che ha rischiato - anche lei - di sentirsi male per la preoccupazione.

Per fortuna, tutto si è risolto in una manciata di minuti: Cristian - anche se un po' frastornato - si è sentito meglio in poco tempo, e più tardi ha tranquillizzato i fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook: "Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli, io sto benone! Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che... Un abbraccio, Cristian". L'annuncio su Facebook ha fatto trarre agli ammiratori sospiri di sollievo, e molti hanno inviato al loro beniamino messaggi di pronta guarigione: "Sono sicura che Tara saprà coccolarti al meglio. Rimettiti presto e riposati", ha commentato una fan.

Commenti

ziobeppe1951

Mer, 29/06/2016 - 11:18

Ero davvero mooolto preoccupato

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 30/06/2016 - 01:01

..ma poi ho pensato " Ma chissenefrega!"

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 02/07/2016 - 11:56

“Gallella, chi era costui?” si chiederebbe Don Abbondio. Certo, ragazzi, queste sono notizie che ti toccano (ma non dico dove). Che poi, ma chi ca…volo è questo Gallella per finire in prima pagina? Ma ancora non vi siete stancati di pubblicare queste stron...sciocchezze? Sono un’offesa, un insulto, è come dire che per riempire le pagine si può pubblicare anche la me.r.da, perché tanto i lettori sono idioti e si bevono tutto. E basta…

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 02/07/2016 - 12:50

Questo Gallella proprio non si può criticare, vero? Sarà un raccomandato speciale? Ah, no, è un “ex tronista” e, come se non bastasse, è stato pure all’Isola dei famosi. Allora ha ragione. Ecco perché lo definite “Guest star”. È un idolo, un simbolo, un personaggio di successo, un benefattore dell’umanità, una di quelle persone che hanno portato un contributo determinante alla storia del pensiero umano e della civiltà: Newton, Einstein, Fleming, Copernico, Aristotele, Leonardo, Galilei e... Gallella (quasi si confondono Gallella e Galilei). Ma mi faccia il piacere.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 05/07/2016 - 12:03

Questo Gallella è in Home dal 28 giugno. Vi sembra che questa sia una notizia così importante da tenerla una settimana in prima pagina? Poi non lamentatevi se qualche volta i commenti sono sarcastici. I lettori sono anche troppo buoni.