Cultura e Spettacoli

Paura per Cristian Gallella: malore in discoteca

Paura per l'amato ex tronista e concorrente de L'isola dei Famosi: si è sentito male durante una serata in discoteca in cui era guest star

Paura per Cristian Gallella: malore in discoteca

Cristian Gallella si stava divertendo in discoteca con fidanzata - Tara Gabrieletto -, amici e fan, quando un malore improvviso l'ha fatto accasciare a terra. Il popolarissimo ex tronista, nonché concorrente dell'ultima edizione de L'isola dei Famosi, era guest star - ospite d'onore - della serata, e la discoteca era piena di fan. Tutti si sono spaventati a morte, compresa Tara , che ha rischiato - anche lei - di sentirsi male per la preoccupazione.

Per fortuna, tutto si è risolto in una manciata di minuti: Cristian - anche se un po' frastornato - si è sentito meglio in poco tempo, e più tardi ha tranquillizzato i fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook: "Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli, io sto benone! Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che... Un abbraccio, Cristian". L'annuncio su Facebook ha fatto trarre agli ammiratori sospiri di sollievo, e molti hanno inviato al loro beniamino messaggi di pronta guarigione: "Sono sicura che Tara saprà coccolarti al meglio.

Rimettiti presto e riposati", ha commentato una fan.

Commenti