Cultura e Spettacoli

Peaches Geldof morta come la madre: overdose di eroina

La polizia ha reso pubblici i risultati dell'autopsia

Peaches Geldof morta come la madre: overdose di eroina

Peaches è morta come sua madre: overdose di eroina. Soltanto oggi la polizia britannica ha annunciato ufficialmente i risultati dell'autopsia sul corpo della modella e conduttrice televisiva, morta lo scorso 7 aprile a 25 anni nella sua casa a Wrotham, nel Kent. Il primo esame autoptico era stato inconcludente e si sono rese necessarie ulteriori analisi. Dall'esame tossicologico sulla figlia di Bob Geldof, ha dichiarato cautamente l'ispettore capo della polizia del Kent, è emerso che "l'uso recente di eroina e i livelli identificati hanno probabilmente giocato un ruolo nella sua morte".

Una maledizione per la famiglia di Bob Geldof. Paula Yates, madre della ragazza, è morta nel 2000 a 41 anni proprio per overdose di eroina. Un lutto di cui la 25enne aveva parlato, ammettendo di non aver mai superato il trauma. Come riportano i giornali britannici, negli anni passati la ragazza aveva avuto diversi problemi con gli stupefacenti. Tuttavia nell'ultima intervista che aveva rilasciato al Sunday Times, aveva detto che la maternità le aveva finalmente cambiato la vita in meglio.

la modella era infatti sposata con Thomas Cohen, cantante degli Scum, e da lui aveva avuto due figli, Astala di due anni e Phaedra di uno.

Commenti