Cultura e Spettacoli

Pechino Express 4, rumors: sì Paola Barale e Luca Tommassini, no alle Lecciso

Prime indiscrezioni sul cast di Pechino Express 4: dentro la coppia Paola Barale e Luca Tommassini, fuori Raffaella e Loredana Lecciso

Pechino Express 4, rumors: sì Paola Barale e Luca Tommassini, no alle Lecciso

La stagione televisiva sta per arrivare al traguardo, ma in queste settimane si stanno già decidendo titoli e personaggi che andranno in onda nel prossimo autunno. I preparativi per la trasmissione di RaiDue "Pechino Express", invece, sono in fase avanzata: si sta cercando di completare il cast per la quarta edizione che sarà registrata quest'estate - probabilmente in Asia - e andrà in onda da settembre. Ecco perché in questi giorni i rumor sono già scatenati.

I nomi che al momento vengono dati quasi per certi dal sito di Panorama sono quelli di Paola Barale e Luca Tommassini: l'ex showgirl di Mike Bongiorno e il direttore artistico di X Factor sono molto amici e potrebbero partire in tandem. La stessa fonte parla di trattative avanzate per Emis Killa e Jake La Furia dei Club Dogo, che però smentiscono su Twitter. Sfumata, invece, la partecipazione di Loredana e Raffaella Lecciso. Secondo Dagospia, si unirebbero al cast anche Simona Borioni e Francesca Vecchioni, che secondo il gossip delle ultime settimane starebbero vivendo una bella storia d'amore. Anche TvBlog dà il suo nome, quello di Son Pascal, un cantante napoletano divenuto star in Kazakistan nonché protagonista di un documentario su Deejay TV dal titolo "Pascalistan".

La trasmissione, che nelle prime edizioni ha lanciato personaggi come la Marchesa D'Aragona e Alessandra Angeli, nota ai più come Angelina, sarà condotta per la terza volta da Costantino Della Gherardesca.

Commenti