Gossip

Penelope, la più sexy del mondo

Madre di due figli, avuti con il marito Javier Bardem, l'attrice spagnola 40enne è la più affascinante tra tutte le bellezze viventi

Penelope, la più sexy del mondo

Penelope Cruz è la donna più sexy al mondo. La rivista Esquire ha incoronato l'attrice spagnola 40enne. Madre di due figli, avuti con il marito Javier Bardem, è dunque la più affascinante tra tutte le bellezze viventi.

Nell’intervista la Cruz ha voluto svelare poco della sua vita privata e della sua famiglia. "Questo è per noi tutti", ha detto commentando il riconoscimento alla propria sensualità. E, parlando della carriera, ha spiegato come sono cambiati gli interessi artistici nel corso degli anni. "Ho fatto cose difficili per me, specialmente da giovane, a vent’anni. Avevo un’attrazione per i drammi. Molti ce l’hanno, soprattutto gli artisti, si sente il bisogno di esplorare l’oscuro - ha detto - ma adesso non me ne importa più nulla. Le cose più interessanti per me ora sono quelle divertenti, accattivanti".

Nel 2009 la Cruz è stata la prima attrice spagnola a vincere un Oscar per il suo ruolo di non protagonista in Vicky Christina Barcelona. È stata nominata altre due volte nella sua carriera.

Prima della Cruz tra le altre che hanno vinto il titolo di sexiest woman alive ci sono Scarlett Johansson, che lo ha conquistato due volte, compreso lo scorso anno, Mila Kunis nel 2012 e Rihanna nel 2011.

Commenti