Cultura e Spettacoli

Piazza Duomo stracolma per il concerto di Radio Italia

Il concertone-evento organizzato per il 30esimo anniversario dell'emittente porta in piazza migliaia di persone. Alle 20 il via alle danze

Piazza Duomo stracolma per il concerto di Radio Italia

Radio Italia compie trent'anni. E festeggia con un party di compleanno in grande stile, invadendo Piazza Duomo a Milano.

Questa sera su alteranno sul palco i migliori artisti italiani: Biagio Antonacci, Gigi D'Alessio, Pino Daniele, Tiziano Ferro, J-Ax, i Modà, Gianni Morandi, i Negrita, Laura Pausini, Max Pezzali e Anna Tatangelo. Generi e stili diversi, insieme per celebrare il tentennale della radio che dà voce alla musica di casa nostra, accompagnati dalla Sanremo Festival Orchestra, autrice degli arrangiamenti realizzati appositamente per l'occasione.

L'apertura delle danze alle 20.00, ma in Piazza Duomo i primi fan sono già arrivati questa mattina, qualcuno anche prima di mezzogiorno, armati di bandane e striscioni, in attesa del concerto.

Per chi non potrà essere presente le note che inonderanno Piazza Duomo saranno anche trasmesse in diretta tv su Video Italia (SKY, canale 712) e su Radio Italia Tv (Canale 70, digitale terrestre), oltre che sui mezzi dell'emittente, dalla Radio, al web streaming, alle pagine social dell'emittente. 

Commenti