Di Pietro perde le staffe con la Parietti: "Mangerai qualcosa c..o"

'ex leader de L'Italia dei Valori si è scontrato con Alba Parietti durante la prima puntata del talk show condotto da Giulia Innocenzi

Antonio Di Pietro scatenato in diretta tv ad Anno Uno. L'ex leader de L'Italia dei Valori si è scontrato con Alba Parietti durante la prima puntata del talk show condotto da Giulia Innocenzi. Il tema centrale della puntata è l'alimentazione e soprattutto gli allevamenti dei suini. La Parietti parla della sua alimentazione ma Di Pietro la incalza.

La showgirl afferma di non mangiare alcune pietanze, ma a questo punto l'ex magistrato si inalbera e attacca: "Qualcosa mangerai c...o", afferma gridando in studio. La Parietti si imbarazza, e Di Pietro si rende conto di aver esagerato. Così si tappa la bocca con la mano, ma ormai la gaffe e la parolaccia l'hanno sentita tutti i telespettatori. Tropo tardi per Tonino...

Commenti

linoalo1

Ven, 22/05/2015 - 11:15

A prescindere dalle parolacce,tipicamente maschili,le Donne stanno bene solo al loro posto,ossia:dietro ai fornelli!Solo quando,anche loro,avranno le Palle,potranno cercare di fare gli uomini!Ossia:mai!

giovauriem

Ven, 22/05/2015 - 12:13

il questurino analfabeta e la politologa che si arrampica alla sinistra per sopravvivere (alimentarmente parlando) moderatrice il nulla spinto dentro .