Cultura e Spettacoli

Pink difende Meghan Markle: "È una forma di bullismo pubblico"

Meghan Markle continua ad essere al centro di forti critiche a seguito della sua ultima vacanza nel Sud della Francia. In sua difesa è scesa la cantante Pink

Pink difende Meghan Markle: "È una forma di bullismo pubblico"

Meghan Markle e il principe Harry sono al centro di numerose critiche a seguito delle loro vacanze private. Il duca e la duchessa del Sussex hanno infatti passato qualche giorno ad Ibiza, in una villa raggiunta attraverso un jet privato per poter evitare giornalisti e paparazzi. Motivo delle vacanze il trentottesimo compleanno di Meghan Markle.

Subito dopo i reali britannici hanno preso un altro jet privato per raggiungere il Sud della Francia e godersi qualche giorno di sole. Ma molti tabloid britannici e molti utenti di internet hanno avuto da ridire sulla scelta di queste vacanze, tacciando i due coniugi di ipocrisia per aver scelto di viaggiare con un jet privato dopo essersi esposti con la stampa riguardo i problemi climatici legati all'inquinamento.

In supporto della coppia è arrivata la cantante Pink, che come riporta anche Entertainment Tonight, ha dedicato un post su Twitter a Meghan Markle e al Principe Harry, difendendoli da quella che definisce una forma pubblica di bullismo.

Nel tweet si può leggere: "Sono molto felice di vedere che ci sono persone che difendono il Duca e la Duchessa di Sussex. Il modo in cui la gente la tratta è la più grande forma di bullismo pubblico che abbia mai visto recentemente. È fuori controllo. Cerchiamo di essere tutti un po' più gentili, eh? Mostriamo ai nostri figli che è figo essere gentili".

In difesa della coppia si era fatto avanti anche Elton John, che aveva pubblicato un tweet in cui si poteva leggere: "Sono molto seccato dal resoconto distorto e malizioso che fa la stampa riguardo la sosta che il Duca e la Duchessa del Sussex hanno fatto la scorsa settimana nella mia casa di Nizza".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti