Cultura e Spettacoli

Pink si spoglia. Per un buon motivo

Dopo Eva Mendes e Pamela Anderson adesso la cantante "in rosa" si mette a nudo per l'ultima campagna della Peta

Pink si spoglia. Per un buon motivo

Prima di lei Eva Mendes, Elisabetta Canalis, Khloe Kardashian, Pamela Anderson. Adesso è la cantante Pink a mettersi a nudo in favore della Peta, l’associazione che da anni si batte per i diritti degli animali.

Sul sito Facebook dell’ente no profit è infatti apparsa la foto della pop star con un messaggio chiaro: “nessuno dovrebbe essere ucciso per una pelliccia”.

35 anni, 50 milioni di dischi venduti, e una cascata di premi vinti (6 MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Music Awards e 3 Grammy Awards) Pink ha deciso così, come mamma l’ha fatta, di dire la sua: “Vorrei tanto dire che non ho mai messo una pelliccia, ma sfortunatamente in passato ho attraversato una fase molto egoistica, in diverse occasioni. Ma ora sono più saggia e boicotto le pellicce al 100%. Vorrei che tutti fossero costretti ad informarsi sugli orrori che questi animali devono subire a causa dell’industria di moda”.

Presto questa foto, in formato extra large, diventerà un cartellone su Time Square. Una scelta strategica anche a ridosso della fashion week newyorkese.

“Spero tanto che chi indossa una pelliccia venga morso sul culo dalla stessa specie di animali che porta addosso! Io preferisco restare nuda piuttosto che indossare una pelliccia.

Siate a vostro agio nella vostra pelle, e lasciate gli animali in pace nella loro!" conclude Pink.

Commenti